in data 18-12-2022 12:35 PM
Buongiorno ho un samsung UE46ES6800
Versione software T-MST10PDEUC-2009.0
Ho appena preso una scheda tvsat scansione ok ,canali ok più di 1500 circa soltanto che spento il TV addio canali memorizzati....cosa posso fare?grazie mille per la collaborazione
Alesio.
in data 18-12-2022 06:04 PM
Ormai la serie E ha 10 ANNI, e' obsoleta, conviene investire su un decoder esterno di ultima generazione certificato TIVUSAT e TIVU', non un accessorio da montare sulla TV.
in data 20-12-2022 03:16 PM
Ciao Members_0ksa7gH, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per queste difficoltà!
L'inconveniente che ci descrivi riguarda soltanto i canali SAT o ti capita anche con i canali TV?
Solitamente questo tipo di inconvenienti sono legati a fattori hardware, per cui l'ideale sarebbe richiedere una verifica approfondita contattando il supporto di assistenza telefonicamente o via chat per valutare la necessità di rivolgersi a un Centro Assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Diversamente, il suggerimento di Cibafese è sicuramente utile perchè ti consentirebbe di usufruire delle nuove trasmissioni TV e dei canali SAT bypassando il sistema di memorizzazione del televisore.
Tienici informati se ti va!
Buona giornata
in data 21-12-2022 01:08 PM
Grazie per l interessamento.....l inconveniente riguarda solo per i canali tv sat ...con una sintonizzazione dall antenna va tutto ok senza problemi