Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memorizzazione canali tv sat

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 12:35 PM)
127 Visualizzazioni
Members_0ksa7gH
Student
Opzioni

Buongiorno ho un samsung UE46ES6800

Versione software T-MST10PDEUC-2009.0

Ho appena preso una scheda tvsat scansione ok ,canali ok più di 1500 circa soltanto che spento il TV addio canali memorizzati....cosa posso fare?grazie mille per la collaborazione 

Alesio.

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ormai la serie E ha 10 ANNI, e' obsoleta, conviene investire su un decoder esterno di ultima generazione certificato TIVUSAT e TIVU', non un accessorio da montare sulla TV.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_0ksa7gH, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace per queste difficoltà!

L'inconveniente che ci descrivi riguarda soltanto i canali SAT o ti capita anche con i canali TV? 

Solitamente questo tipo di inconvenienti sono legati a fattori hardware, per cui l'ideale sarebbe richiedere una verifica approfondita contattando il supporto di assistenza telefonicamente o via chat per valutare la necessità di rivolgersi a un Centro Assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Diversamente, il suggerimento di Cibafese è sicuramente utile perchè ti consentirebbe di usufruire delle nuove trasmissioni TV e dei canali SAT bypassando il sistema di memorizzazione del televisore.

Tienici informati se ti va!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0ksa7gH
Student
Opzioni

Grazie per l interessamento.....l inconveniente riguarda solo per i canali tv sat ...con una sintonizzazione dall antenna va tutto ok senza problemi 

0 Likes