Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio samsung65 hu8500 o samsung65 js9000

(Argomento creato il giorno: 22-07-2015 02:40 PM)
762 Visualizzazioni
dimitri13
First Poster
Opzioni

Dato che devo acquistare il tv nuovo meglio il samsung65 hu8500 o samsung65  js9000 ? grazie a tutti per eventuali delucidazioni Smiley Felice

Spoiler

0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Di sicuro il JS9000
Saverio Casadidio
dimitri13
First Poster
Opzioni

ciao...perchè ho notato che stranamente hanno tutti e due lo stesso prezzo su un sito  internet benchè il hu8500 è già da un anno che è in commercio

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
ma se hanno lo stesso prezzo a me non passerebbe neanche per l'anticamere del cervello un dubbio simile.

..ma vai di js9000 e non fartelo scappare !
Technology has the shelf life of a banana
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Probabilmente il JS9000 è di importazione e quindi con garanzia europea.
Saverio Casadidio
0 Likes
dimitri13
First Poster
Opzioni

mi sembra che sia garanzia italia sicuramente chiamo per esser sicuro perchè mi han detto che a volte quelli con garanzia europea si hanno problemi con il nostro digitale terrestre!!!

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
Verba volant...scripta manent
Al telefono ti diranno che è certamente garanzia italia. .si si certo...come no ? Ma si figuri !
Poi in fattura tie ' ..garanzia europa !...cinema già visto ....
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque stranissimo che possano vendere 2 televisori di stessa grandezza ma con anno di progettazione diverso, tecnologia diversa e di serie diversa allo stesso prezzo. Il Js9000, anche fosse garanzia europea, dovrebbe costare sensibilmente di più.
Saverio Casadidio
0 Likes
dimitri13
First Poster
Opzioni

quindi meglio non prenderlo se è garanzia europea? l'assistenza che ho qua in zona di samsung mi ha detto di controllare le ultime 3cifre del codice che sta dietro alla tv devono essere XZT vuol dire che è un prodotto per il mercato  italiano

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
Qui in zona da me si è soliti dire...prima vedere cammello e poi pagare.

Se non riesci a vedere il cammello...ops...il 65js9000
Allora fatti mandare un'offerta dove indicano, nero su bianco ben scritto, modello esatto
Con tutte le lettere prima e dopo js9000
E il tipo di garanzia...italia o europa