Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mediaset play su Smart TV Samsung UE55F6320AYXZT

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 10:07 PM)
832 Visualizzazioni
Santos81
Apprentice
Opzioni

Buonasera ,

Ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart TV Samsung UE55F6320AYXZT.

Premendo la freccia SU su canale 5 l'applicazione non parte e la stessa applicazione non è disponibile nello store si samsung. Ho provato a fare un hard. Reset ma non ho risolto, potete aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Saluti 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Santos81, benvenuto in Community 🙂

Da una verifica sul servizio, mi risulta che l'applicazione Mediaset Play Infinity non sia disponibile per il tuo modello di TV, ma dovresti riuscire ad accedere ad alcuni servizi interattivi durante la trasmissione premendo appunto la freccia su.

Durante la visione, appare il popup relativo a Mediaset Play Infinity?

La modalità HbbTV è abilitata dal menu Sistema > Servizio dati? Altri servizi interattivi, ad esempio quelli della RAI, sono funzionanti?

Il televisore è regolarmente connesso alla rete internet?

Facci sapere! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Santos81
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta

Però non trovo la voce Sistema > Servizio dati. In effetti nessun servizio interattivo è attivo o utilizzabile, é possibile attivarli?

Grazie 

0 Likes
Santos81
Apprentice
Opzioni

Aggiungo che il televisore è regolarmente connesso ad internet e che utilizzo senza problemi App come netflix e amazon prime video 

0 Likes
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

La serie F  non ha l'hbbtv ma il vecchio  mhp. Comunque sul mio ue55f8000 funziona. Compare il popup mediaset infinity e, con freccia su, parte. Anche la tua tv è nella lista di compatibilità, che trovi nel sito Mediaset, quindi dovrebbe andare. Prova a contattare il supporto Samsung via chat, per la serie f c'è un fw non scaricabie dal sito che dovrebbe risolvere il tuo problema.

0 Likes
Santos81
Apprentice
Opzioni

Grazie mille,

Col nuovo firmware ho risolto il problema. Non capisco però perché samsung non ha rilasciato questo aggiornamento in modo da poterlo scaricare in automatico 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il motivo e' molto semplice, pensaci, sono sicuro che sai gia' la risposta.

0 Likes