Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento telecomando BN59-01357A

(Argomento creato il giorno: 29-10-2022 09:44 PM)
225 Visualizzazioni
Fer43
Apprentice
Opzioni

Il mio telecomando BN59-01357A  associato al televisore QE55Q-60AAU non funziona più e la sua luce lampeggia continuamente.

Ho provato a ricaricarlo a lungo (quando è in carica la luce rimane fissa e varia di intensità), a resettare premendo i 2 tasti per l'abbinamento tv e anche a togliere l'alimentazione al televisore ma niente. Cosa altro posso tentare?

Grazie

4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fer43,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato.

Confermi di aver provato quindi a ripristinare il collegamento, tra il TV e il telecomando, premendo i due appositi tasti come  ndicato sul manuale utente del prodotto?

Ti riporto qui un piccolo estratto:

Andrea_C1_0-1667219410869.png

Qualora in seguito a tali procedure non dovessi risolvere, al fine di poterti offrire supporto in tempo reale e poter procedere con tutte le opportune verifiche, ti invito a fare riferimento al nostro servizio clienti dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fer43
Apprentice
Opzioni
Ho provato tutto ma senza successo, credo che il telecomando avesse un problema con il Bluetooth.
L'ho restituito.
Grazie per il supporto
0 Likes
Paolo020569
First Poster
Opzioni

Ciao stesso problema, credo che anche il mio telecomando sia difettoso, visto che è ancora in garanzia è possibile darlo indietro oppure fanno storie?? 

0 Likes
Fer43
Apprentice
Opzioni

Nessuna storia, l'ho rimandato indietro e ne ho preso un altro che funziona perfettamente.

consiglio di fare lo stesso

0 Likes