Ho comprato questo bel televisore circa una settimana fa, oggi notando una piccola ditata sulla parte superiore dello schermo ho provato a toglierla lievemente con la solita "alitata" e il panno che mi è uscito in dotazione solo che....avevo un altro panno simile dello stesso colore il quale non usavo da tempo e distrattamente ho usato questo...strofinando leggermente mettendomi in controluce vedevo mano mano che si creava un alone che andava nel violetto....spaventandomi e vedendo che non si toglieva mi sono fermato nel pulirlo e adesso sono allarmato per paura che mia moglie abbia usato questo panno per pulire i suoi occhiali da vista con qualche strano detergente...possibile che si sia rovinata la pellicola antiriflesso? Il panno usato era super asciutto! Ditemi come comportarmi e come posso provare a togliere questa macchia grande quanto una pallina da golf...help me perfavore, non vorrei aver danneggiato dopo una settimana una tv pagata una cifra la quale ho avuto estrema cura per ogni attimo della giornata!