in data 29-05-2018 12:20 PM
Buongiorno,
ho da poco acquistato un disco esterno WD elements da 1 TB e vorrei vederne il contenuto (Foto) sul Samsung UE32C5100QWXZT ma purtroppo non riesco. Il disco era formattato in NTFS e veniva riconosciuto dalla TV ma tuttavia non potevo accedere ai contenuti dello stesso. Cercando sulla communitz ho trovato diverse conversazioni sul tema e come suggerito ho formattato il disco in FAT32 (seguendo le istruzioni della Risposta ID 6408). Ho provato a connettere il disco esterno dopo aver fatto la partizione ed ora non viene neanche riconosciuto dalla TV. Potreste cortesemente aiutarmi?
Grazie
Alba
in data 30-05-2018 12:56 PM
Ciao Alba01, Benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti indicarci se quanto descrivi accade anche con un hard disk alternativo o con una chiavetta USB?
L'hard disk in questione possiede un alimentatore o si autoalimenta dalla porta USB a cui viene collegato?
Facci sapere
Ciao
in data 30-05-2018 02:45 PM
Ciao Veronica,
con la chiavetta USB funziona. L'hard disk in questione si alimenta dalla porta USB a cui viene collegato.
Grazie
Alba
in data 09-06-2018 05:22 PM
Ciao Alba01,
Ti suggerisco di verificare la partizione e il formato utilizzato per la formattazione
Inoltre Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao