in data 21-02-2022 11:55 AM
Buongiorno, ho scorso diversi post ma nessuno con lo stesso problema. Televisore datato come da oggetto, ma ancora perfetto. Con Amazon Firestick accade che si sente bene l'audio per una decina di minuti, poi si sente disturbato, poi non si sente più nulla. Se in quel momento inserisco un'altra sorgente qualsiasi, l'audio mi funziona perfettamente. Questo avviene in qualsiasi ingresso HDMI. Ho provato a disattivare Anynet+. Ho provato anche a entrare mediante SCART con un adattatore HDMI, ma si vede e sente disturbato. La stessa combinazione invece applicata a un vecchio TV CRT di altra marca funziona perfettamente. Ho provato a mettere a OFF il Dolby Surround ma nulla. C'è qualche cosa che posso provare a fare? Grazie mille per una vostra risposta.
22-02-2022 04:43 PM - modificato 22-02-2022 04:44 PM
Ciao Davide1968,
benvenuto nella Community Samsung!
Queste problematiche legate all'audio disturbato le avverti solo quando colleghi la fire stick o avviene anche durante la riproduzione di altri contenuti e sorgenti?
Considera infatti che se questa situazione si verificasse indipendentemente dalla sorgente potrebbe trattarsi di un'anomalia causata dagli speacker del tv.
In questo caso, per poterti fornire i riferimenti del tecnico della tua zona e permetterti quindi di poter far verificare e periziare il tv, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 22-02-2022 04:51 PM
Gazie della cortese risposta, come ho scritto con le altre sorgenti sento perfettamente.