Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

le32b350f1w

(Argomento creato il giorno: 16-07-2018 07:44 PM)
872 Visualizzazioni
Rikyz988
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, sono giorni ormai che riscontro un problema non da poco sul mio televisore Samsung "le32b350f1w", in pratica non dà assolutamente alcun segno di vita, non si accende neanche il led rosso, non lo vedo neanche lampeggiare. É completamente spento.

Ho pensato che fosse un problema dell'alimentatore così l'ho cambiato ma purtroppo non ho risolto nulla. 

Che cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? É un televisore che ho da più anni quindi la garanzia penso sia scaduta, però vorrei riuscire a ripararlo

0 Likes
2 Risposte
Gab1975
Voyager
Opzioni

Ciao Rikyz,

le cause per cui la tua TV non da segni di vita potrebbero essere molteplici, da un "semplice" condensatore andato a tutta l'elettronica di controllo passata a miglior vita...

indicativamento credo che il tuo televisore abbia 10-9 anni, quindi escluderei la sussistenza di alcuna garanzia. Potresti farlo testare ad un centro assistenza/riparazioni per valutare l'entità del danno e verificare se vale la pena ripararlo.

PS: toglimi una curiosità, che io sappia il tuo televisore ha l'alimentatore AC/DC interno, quindi te lo hai sostituito?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao @Rikyz988, 

Per quanto stai riscontrando, sarebbe opportuno eseguire delle verifiche in merito.

Puoi contattarci tramite LiveChat oppure al numero 800578277, in questo modo potrammo effettuare delle prove e nel caso fosse necessario valutare una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes