Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LCD ue32j5200 problemi smart tv

(Argomento creato il giorno: 15-10-2017 11:20 AM)
449 Visualizzazioni
LanfrancoB
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da alcuni giorni il mio televisore ue32j5200 s/n 0by83hcgb02088d, comprato nel dicembre 2015, non riesce più a collegarsi tramite app dello smart tv. Quando provo l'accesso, il televisore mi da il seguente messaggio: collegamento alla rete ma non ad internet. Eppure se collego il mio computer allo stesso cavo di rete, il collegamento è eccellente (70 Mbps).

Potreste aiutermi?

0 Likes
5 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao LanfrancoB, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a rifare la configurazione guidata della rete o a connetterti tramite Wi-Fi? Se si puoi indicarci che risultato ottieni?

Ti consiglio comunque di provare a tenere il TV spento e staccato dall'alimentazione per qualche ora, quindi ricollegarlo e riprovare.

Facci sapere :smiling-face:

ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LanfrancoB, Benvenuto nella nostra Community!

Se l'anomalia dovesse persistere dopo le indicazioni di Alberto, ti consiglio di eseguire un reset dello Smart-Hub,  da menù>supporto>autodiagnosi>ripristino Smart-Hub;

Successivamente verifica se sul Tv sia installa la versione firmware 1121. :smileywink:

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
LanfrancoB
First Poster
Opzioni

ho seguito il tuo consiglio, ma lo smart tv ancora non funziona, acneh se il cavo di rete ha una velocità di 77 Mbps.

0 Likes
LanfrancoB
First Poster
Opzioni

ho seguito il tuo consiglio, ma lo smart tv ancora non funziona, anche se il cavo di rete ha una velocità di 77 Mbps.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao LanfrancoB,

in questo caso ti confermo che dovresti contattare il nostro supporto tramite Live Chat oppure al numero 800 7267864 pervalutare come procedere.

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes