Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

La TV samsung Q60 series (55) ha la funzione ALLM?

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 12:30 PM)
487 Visualizzazioni
Gerry_417
Explorer
Opzioni
Da poco ho acquistato la console PlayStation 5 e l'ho collegata alla tv migliore che avevo, ho scoperto che c'è un impostazione che si chiama ALLM (Auto Low Latency Mode), questa impostazione permette di passare automaticamente alla modalità a bassa latenza mentre si gioca. Questa TV è supportata? Se si, come si accende questa opzione?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gerry_417,

come puoi vedere tu stesso dalle specifiche del tuo tv, esso dispone dell'impostazione ALLM.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q60t-55-inch-qled-4k-smart-tv-qe55q60tauxzt/#specs

Andrea_C_0-1689675084819.png

Tieni presente che essa si attiva in automatico quando si accede alla Gaming Mode.

Il mio suggerimento, in questo caso, è quello di assicurarti, per prima cosa, che la console sia collegata alla porta HDMI 4, quella adibita alla modalità gioco. Fatto ciò, accertati che l'impostazione legata al Segnale di Ingresso Plus sia attiva.

Ecco il percorso da seguire per verificare tale impostazione:

• Impostazioni > Generali > Gestione dispositivi esterni > Segnale di ingresso Plus

Rimango a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gerry_417, benvenuto 🤝!

Per poter verificare le features del tuo TV, e poter quindi rispondere alla tua domanda, ho necessità di conoscere il codice modello, per esteso, del prodotto in tuo possesso.

Ecco come poter identificare l'informazione richiesta: 

Andrea_C_0-1689605537119.png

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Gerry_417
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea_C! Ecco i dati della TV! Fammi sapere 👍
[RIMOSSO]

0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gerry_417,

come puoi vedere tu stesso dalle specifiche del tuo tv, esso dispone dell'impostazione ALLM.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q60t-55-inch-qled-4k-smart-tv-qe55q60tauxzt/#specs

Andrea_C_0-1689675084819.png

Tieni presente che essa si attiva in automatico quando si accede alla Gaming Mode.

Il mio suggerimento, in questo caso, è quello di assicurarti, per prima cosa, che la console sia collegata alla porta HDMI 4, quella adibita alla modalità gioco. Fatto ciò, accertati che l'impostazione legata al Segnale di Ingresso Plus sia attiva.

Ecco il percorso da seguire per verificare tale impostazione:

• Impostazioni > Generali > Gestione dispositivi esterni > Segnale di ingresso Plus

Rimango a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Il modello Q60T ha un pannello 8 bit con algoritmo FRC per raggiungere i 60 Hz con retroilluminazione Edge LED senza alcun supporto VRR. Inoltre ha solamente 3 porte HDMI in versione 2.0. La funzione ALLM permette solamente alla TV di capire se è collegata una console di gioco è così attiva in automatico la relativa modalità con input lag a 11 ms in HDR a 60 Hz.