Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la tv non trova canali

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 11:16 AM)
11154 Visualizzazioni
Vito1988
First Poster
Opzioni

Ho comprato un tv Samsung UE43NU7090U Led e quando ho provato a fare per la prima volta la ricerca e sintonizzazione dei canali mi dice che non trova nessun canale. Mi sapete dire se dipende dell'antenna o dalla tv?

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Vito1988  ha scritto:

Mi sapete dire se dipende dell'antenna o dalla tv?

Scusami, ma come facciamo a saperlo se dipende dall'antenna ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vito1988, Benvenuto sulla Community Samsung!

La visualizzazione dei canali dipende da due elementi: l'antenna e i cavi di collegamento.

Ti suggerisco di verificare prima di tutto con un antennista professionista che tutto l'impianto funzioni correttamente e che l'antenna sia orientata correttamente: ci possono essere anomalie anche solo su uno dei cavi che trasportano il segnale, di conseguenza altri Tv in casa potrebbero funzionare correttamente.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
operaia1
First Poster
Opzioni
buonasera ho 3 tv Samsung e in una di queste non si vedono più i canali ed esce scritto sorgente..ho verificato l antenna e funziona perfettamente con le altre due tv quale sarà il problema?
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Accade spesso anche a me !! Almeno una volta al mese mi compare la schermata bianca con la scritta sorgente. Poi dopo un pò tornano i canali. Con la tv precedente non accadeva mai (stesso impianto).

samsung Q75Q9FN

0 Likes
Fender23
First Poster
Opzioni
ho comprato una tv Samsung 4k fullhd smart tv, l.ho collegata all antenna e non mi trova alcun canale se non quelli online "samsung plus" , ho attivato la sintonizzazione in tutti i modi niente, non riesco proprio a vedere i canali come posso risolvere ?
0 Likes