Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia UE43NU7090UXZT Non si Aggiorna

(Argomento creato il giorno: 27-04-2019 09:58 PM)
2500 Visualizzazioni
Roscio
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come da titolo la mia tv UE43NU7090UXZT non si aggiorna attualmente ha la vers. firmware 12.02 nella pagina di download si trova la 1252.0 sia facendo l'aggiornamento automatico che caricando i file su una USB la TV risponde che non è disponibile nessun aggiornamento. Cosa devo fare?

0 Likes
4 Risposte
Vufy
Pioneer
Opzioni
Hai seguito alla lettera la procedura che trovi in questa pagina ?
https://www.samsung.com/it/support/model/UE43NU7090UXZT/
0 Likes
Roscio
First Poster
Opzioni

Ciao, ho fatto come da prassi ma non trovava niente, ho dovuto fare un reset ma comunque non trovava l'update in automatico l'ho dovuto installare da USB, sinceramente avevo una serie 5.x che purtroppo mi è caduta ma non mi ha mai dato tutte le delusioni che mi sta dando questa serie 7 :face-with-rolling-eyes: comunque grazie dell'aiuto :smiling-face:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roscio,

data la difficoltà in fase di aggiornamento, puoi contattare il supporto tecnico: in questo modo verrà effettuato direttamente l'aggiornamento del prodotto :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca221
Explorer
Opzioni

ciao

non so se hai provveduto all'aggiornamento ma devi eseguirlo tramite usb scaricando i file su chiavetta usb dallla pagina supporto del modello mtua tv.se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure

@Roscio  ha scritto:

Ciao, ho fatto come da prassi ma non trovava niente, ho dovuto fare un reset ma comunque non trovava l'update in automatico l'ho dovuto installare da USB, sinceramente avevo una serie 5.x che purtroppo mi è caduta ma non mi ha mai dato tutte le delusioni che mi sta dando questa serie 7 :face-with-rolling-eyes: comunque grazie dell'aiuto :smiling-face:

0 Likes