Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia Tv Samsung si è rotta in 4 anni dall'acquisto!

(Argomento creato il giorno: 25-09-2016 09:05 AM)
441 Visualizzazioni
AnnaRita31
First Poster
Opzioni

Abbiamo acquistato una TV di 46 pollici nel 2012, cioè 4 anni fa. Utilizzata solo di pomeriggio e sera, posta in un salone in assenza di umidità e muffe, con un ambiente asciutto e ben temperato. Due settimane fa è comparsa una macchia bianca come una tendina, sullo schermo; tre giorni fa lo schermo si è annerito totalmente, è sparito il video e si sente solo l'audio. Siamo davvero spiacenti per la durata limitatissima di un televisore Samsung, che quindi per noi è diventata una marca NON affidabile in "durata".  Codice tv: UE 46D 6500.     - Firmato: Diana Anna Rita e Alfano Maurizio, data 25/9/16 e mail: dianaannarita@libero.it

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho un TV Samsung di 8 anni. Nessun problema. Un altro TV di 9 anni. Nessun problema. Un altro di 6 anni. Nessun problema.
Quindi per me Samsung è molto affidabile.
Questo per dire che su milioni di TV vendute ci sono dei casi in cui il TV avrà dei problemi. Ma anche se 1000 TV avessero problemi su un 1000000 di TV saremmo allo 1 per mille.
Capisco che chi ha problemi possa rimaneri male ma da questo a dire che la Samsung non è affidabile c'è ne corre.
Tra l'altro l'elettronica non è una cosa per cui si possa stabilire con certezza delle durate. Per questo esistono le garanzie supplementari da stipulare all'acquisto.
Saverio Casadidio
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
Se posso aggiungere qualcosa
E se cerchi dei tv che durano 20 anni o sono proprio garantiti a vita
Allora
Prova a vedere se chi garantisce i suoi prodotti a vita come MIELE ha un tv per te Smiley Strizza l'occhio
I miei tv ovviamente non sono MIELE
ma samsung Smiley Strizza l'occhio
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes