Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kodi su Samsung UE40K5607AK

(Argomento creato il giorno: 07-03-2017 07:47 PM)
9916 Visualizzazioni
sergmike77
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere se l'applicazione kodi era disponibile per il mio tv.

Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sergmike77,

Benvenuto nella Community Samsung

Purtroppo non mi risulta presente tra le applicazioni disponibili. :smileysad:

Per conoscere i sistemi con i quali è compatibile, trattandosi di un'applicazione di terzi, ti consiglio di contattare lo sviluppatore :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pierluigi70
First Poster
Opzioni

Effettivamente questo è un problema veramente antipatico presente sulle smart tv samsung. Ho acquistato un 55 pollici che non ho pagato proprio due euro. Soddisfatto della qualità ma per quel che concerne le applicazioni,  praticamente si è davanti ad un sistema a dir poco inutile. E' presente unicamente plex che non è affatto un mediacenter inteso nell'eccezione tecnica del termine, in quanto presuppone uno dispositivo collegato "media server" funzionante ed acceso. Non poter installare "in quanto non disponibile sullo store" un applicazione come kodi è veramente frustrante. L'unico modo per farlo è andare in root sul proprio dispositivo, cosa che non puoi fare in quanto invalideresti la garanzia. I vostri clienti quindi devono ricorrere a soluzioni complementari come una raspberry o similari. Oppure appunto un media center a cui ci si collega utilizzando plex. Ma vi sembra una cosa normale? Una persona acquista una televisiore di ultima generazione sulla cui piattaforma non sono disponibli gli applicativi di ultima generazione ma una miriade di applicazioni inutili di cui il 70% a pagamento. Ora se Samsung ha optato per questa scelta commerciale, quanto meno informi in maniera proattiva i suoi clienti. Invece, "errore mio non dovevo fidarmi e documentarmi meglio" non dice nulla, l'unica cosa che dice è magnificare il suo sistema personalizzato alla cui base comunque c'è android. E non mi parlate di tutela del copyright perchè potrei rispondervi che ho una collezione di svariate centinaia di DVD originali e non capisco il motivo per il quale non possa avere un media center sul mio sistema che tra tv, soundbar etc.. ho profumatamente pagato alla Samsung.