Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jack cuffie TV serie 6

(Argomento creato il giorno: 18-07-2018 09:38 PM)
3048 Visualizzazioni
danib
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un TV serie 6 da 42'' e con grande stupore non ho trovato il jack per le cuffie.

Ho comprato un convertitore USB Jack ma sembra non essere stasto rilevato. Esiste una lista di dispositivi compatibili? Qualcuno mi può consigliare un prodotto che ha già testato?

grazie a tutti

Daniele

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao danib,

vorrei effettuare una verifica sul prodotto, ma ho necessità di consocere il modello completo innanzitutto.

Potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.

In linea generale, sui prodotti che non presentano l'ingresso per le cuffie si può optare per cuffie Bluetooth.

A presto! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Falkenard
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho un tv un pò datato ma vorrei delle cuffie wireless x ascoltare bene anche di notte o quando i bimbi dormono.

Non riesco a capire dove è l'uscita x le cuffie.

Inoltre credo che il mio tv non abbia bluetooth.

Mod UE37B6000VPXXC

Grazie x il supporto.

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

@Falkenard Il tv non ha nè il BT nè l'uscita jack ma solo quella ottica..quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o senza) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, questo vale anche per @danib sempre che il tv non abbia il BT (visto che non hai detto il modello non saprei dire), lascia stare quelli che si collegano alle porte usb perché non fungono.

0 Likes