in data 18-07-2018 09:38 PM
Ho acquistato un TV serie 6 da 42'' e con grande stupore non ho trovato il jack per le cuffie.
Ho comprato un convertitore USB Jack ma sembra non essere stasto rilevato. Esiste una lista di dispositivi compatibili? Qualcuno mi può consigliare un prodotto che ha già testato?
grazie a tutti
Daniele
in data 19-07-2018 04:34 PM
Ciao danib,
vorrei effettuare una verifica sul prodotto, ma ho necessità di consocere il modello completo innanzitutto.
Potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.
In linea generale, sui prodotti che non presentano l'ingresso per le cuffie si può optare per cuffie Bluetooth.
A presto!
in data 25-10-2018 11:41 AM
25-10-2018 06:07 PM - modificato 25-10-2018 06:09 PM
@Falkenard Il tv non ha nè il BT nè l'uscita jack ma solo quella ottica..quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o senza) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, questo vale anche per @danib sempre che il tv non abbia il BT (visto che non hai detto il modello non saprei dire), lascia stare quelli che si collegano alle porte usb perché non fungono.