Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IRIS E LA 5

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 10:33 PM)
352 Visualizzazioni
voic3r
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti ho da poco comprato un tv samsung UE50TU7190  ma non mi trova i canali IRIS e LA5, penso che sia un problema del tv perché l'altro tv LG essendo collegato alla stessa antenna li ha trovati senza problemi. Nemmeno aggiornando il software del tv e rifacendo la scansione ho risolto il problema. Qualcuno sa come risolvere questo BUG  delle tv samsung.
Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao voic3r, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il tv trova correttamente tutti i canali, eccetto i due citati, posso indicarti che non sussiste alcun bug software o alcun malfunzionamento a livello hardware.

Se i due canali non dovessero comparire neppure ripetendo la sintonizzazione, è opportuno verificare con un antennista professionista il corretto funzionamento dell’impianto: considera che possono esserci anomalie anche solo su uno dei cavi che trasportano il segnale, di conseguenza altri Tv in casa potrebbero sintonizzare correttamente tutti i canali.

Tieni presente, inoltre, che i tv più recenti necessitano di una qualità del segnale particolarmente elevata per sintonizzare correttamente i canali: se questa risulta essere scarsa, è possibile che determinati canali non vengano sintonizzati.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes