Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONE GENERALE IMPOSTAZIONE SMART TV

(Argomento creato il giorno: 29-10-2014 03:34 PM)
627 Visualizzazioni
matte12691
First Poster
Opzioni

buongiorno,

chiedo un'informazione.

Ho app preso SAMSUNG LCD46 46F8000SZXLED 3D FHD 4HDMI.

Ho iniziato a configurare la smart tv ad internet tramite sistema wi-fi e mi dice che ho la connessione stabilita ma quando vado in rete (esempio you tube) non mi fa vedere niente.

chiedo:

- perche? mi manca qualcosa da fare? devo impostare l'indirizzo IP? cosa devo fare?

- non si puo avere un manuale d'uso/impostazione della tv

Altra cosa:

da quando ho iniziato questa procedura tutte le volte che riaccendo la tv mi compare "l'interfaccia on my tv" con molte finestre piccoline di canali a disposizione piu un riquadro piu grande con esempio sky.

chiedo

-e' possibile fare in modo che quando accendo la tv veda solo un canale e non tutte le finestrine con i canali?

-se si come è possibile farlo

-come posso tornare alla situazione diciamo iniziale pre configurazione

attendo risposta da chi è piu informato di me..

Grazie in anticipo per la collaborazione

saluti..

0 Likes
4 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Cosa vuol dire 'quando vado in rete' ? Avvii il web browser e non funziona ?

Da "Menu->Rete->Stato rete" vedi come si e' impostata la rete: di default è in automatico (consigliato), puoi comunque inserire manualmente gli indirizzi  IP, se sai quello che fai!

Per non avere le 'finestrine' all'avvio devi mettere a Off l'opzione "Avvio automatico" dal Menu->Funzioni Smart->Imp. My On TV.

matte12691
First Poster
Opzioni

Ciao..

scusa il ritardo..

Esatto. Quando vado in rete intendo dire che vado nel web (esempio youtube) e non mi riesce a far vedere niente... Subito mi dice caricamento in corso e po rimane la televisione con tutto lo sfondo grigio e non parte il video.. 

E' un problema di connessione?

di nuovo grazie..

saluti..

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Ok allora se ho capito bene il browser parte (quindi non direi un problema di connessione) e vai sul sito youtube, ma non riesci a visualizzare i video? Strano, la cosa è supportata tranquillamente, il web browser è aggiornato?

E se invece lanci l'app youtube (dallo smarthub, non da web) funziona?

Comunque eventualmente aggiorna il browser e poi fai anche un reset del TV,  vedi se cambia qualcosa.

matte12691
First Poster
Opzioni

Ciao..

l'unico aggiornamento che ho fatto e' quello del televisore dal nenu principale in sistema se non sbaglio.

In pratica, pero', non mi ha trovato nessun aggiornamento. Adesso provo  ad aggiornare il web browser provo a vedere se lo trovo se no, non avendo istruzione ti contatto per sapere dove trovo questa impostazione.

Provero' anche a lanciare youtube dallo smart hub..ed eventulmente fare un reset...

Ma posso chiedere una cosa:

Queste cose le hai imparate usandola ed "esperimentando" o hai delle istruzioni...

grazie..

ci sentiamo..

saluti

0 Likes