Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO

(Argomento creato il giorno: 17-12-2014 03:45 PM)
1318 Visualizzazioni
turris2
First Poster
Opzioni

SALVE A TUTTI.SCUSATE VOLEVO SAPERE SE IL MIO TELEVISORE SAMSUNG MODELLO 32H5303 REGISTRA OPPURE NO. GRAZIE

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao turris e benvenuto!

No, la funzione di registrazione su HDD esterno, è disponibile dalla serie H6500 in su!
turris2
First Poster
Opzioni
Posso chiederti allora a cosa serve la gestione pianificazione visione? Pensavo fosse una sorta di registrazione.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Fa in modo di avvisarti e cambiare canale all'ora che hai impostato.
E' una funzione utile se devi ricordarti di cambiare canale a una determinata ora per l'inizio di un film ad esempio Smiley Strizza l'occhio
turris2
First Poster
Opzioni
Perdonami l'insistenza sono un pò ciuchino....ma si può anke ritardare la visione programmata con la pianificazione visione?grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Se per ritardare la visione intendi proprio spostare l'orario di inizio della trasmissione (tramite timeshift), no Smiley Triste non si puo' fare mi dispiace Smiley Triste
Quello che fa il TV è avvisarti con un messaggio a video, di cambiare canale che inizia la trasmissione!
RC01
First Poster
Opzioni

in effetti pensavo anche io che la funzione pianificazione consentisse di vedere un programma quando uno voleva, ma se è solo un avviso di inizio trasmissione, penso che sia una delle tante funzioni inutili. Basta fare zapping !!!

0 Likes
RC01
First Poster
Opzioni

ma non ha tale funzione nemmeno il NEO QLED 2021?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO.

0 Likes