Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su TV 40"H6670

(Argomento creato il giorno: 27-05-2014 08:58 PM)
2215 Visualizzazioni
Numero71
First Poster
Opzioni
Salve, ho la possibilità di cambiare la mia TV UE40D7000 presa due anni fa con il modello in oggetto.....il problema è che nn riesco a capire le maggiori differenze tra le due e se il cambio sia intelligente ( considerate che sarebbe a costo zero)....chi mi può dare un consiglio e aiutarmi a capire le principali differenze???
0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Numero7 e benvenuto!

Bhè, le differenze sono parecchie.

Tieni conto che la serie D7000 è del 2011, mentre la serie H6670 è del 2014!

Al momento non sono ancora state caricate le specifiche del H6670 sul sito samsung.it, ma le puoi trovare qui, sul sito UK! Smiley Strizza l'occhio

Tutta la parte smart è rinnovata e sulla nuova serie è presente anche il comando vocale! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Numero71
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta..le novità dal punto di vista software le avevo più o meno notate, ma per quanto riguarda la parte HW e di qualità generale della TV cosa mi dici? La mia è una serie 7 mentre la nuova è serie 6, cosa cambia in sostanza?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Come pannello sono simili, la differenza è nel clear motion rate. Il D7000 aveva 800Mhz, mente l'H6670 ne ha 600.
Tieni conto che pero' andando avanti con gli anni, la tecnologia migliora e i problemi degli anni precedenti vengono per la maggior parte risolti Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Numero71
First Poster
Opzioni
Ok grazie, alla fine quindi mi sembra di capire che il cambio comunque convenga giusto?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Andresti a sostituire un TV del 2011 con uno del 2014... se hai la possibilità di farlo a costo zero, direi di sì Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Numero71
First Poster
Opzioni

Grazie mille per i suggerimenti, effetuerò sicuramente il cambio.

0 Likes
sangrea
First Poster
Opzioni

Salve, sono  anche io interessato al samsung H6670 40". Avevo un dubbio in merito alla funzione PVR. Nel sito Samsung.com il modello è PVR READY, nel sito Samsung.it invece c'è scritto PVR READY=NO. Poiché ho letto da più parti che il PVR è disponibile dal Modello H6500 in su e che l'H6670 ha caratteristiche superiori (600hz e micro dimming) vorrei avere info in merito.

Grazie

0 Likes