Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info FW Samsung UE32F4000

(Argomento creato il giorno: 03-06-2015 12:37 PM)
974 Visualizzazioni
goloso741
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

ho acquistato e installato un tv "Samsung UE32F4000" e al momento dell'installazione mi sono accorto che è per il mercato EUROPEO e non italiano (quindi non riesco a fare la sintonia con i parametri ITALIA).

ho visto che è disponibile e scaricabile un FW denominato "ue32f4000aw" sul sito SAMSUNG ITALIA, posso scaricarlo e installarlo sulla mia TV anche se nella stessa non sono presenti le lettere "AW" su codice modello, senza aver problemi?

spero di essere stao chiaro e grazie a tutti

0 Likes
7 Risposte
goloso741
First Poster
Opzioni

coresemente, mi confermate se posso installare il FW italia, sulla stessa TV ma destinata ad un mercato "est europa"?

Grazie mille 

0 Likes
goloso741
First Poster
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare???

Grazie mille

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il firmware è sempre uguale. Comunque sia il tv rimarrà con i parametri non italiani
Saverio Casadidio
0 Likes
goloso741
First Poster
Opzioni

grazie mille per la risposta, ma anche scaricando il FW dal sito ITALIA? non è possibile parametrizzarla ITA?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è possibile farlo con mezzi leciti che non invalidino la garanzia. il sw italia o germania o altro è uguale per tutti. Ci sono poi dei parametri che sono impostati a seconda di dove è indirizzato il TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
goloso741
First Poster
Opzioni

grazie ancora..quindi anche aggiornanto il FW rimarrà sempre senza LCN ITA...altri suggerimenti???

Grazie ancora

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'unica cosa che puoi provare a fare è sintonizzare i canali impostando come nazione Grecia o Slovacchia.
0 Likes