Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare tv Scr UNICABLE

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 06:54 PM)
6174 Visualizzazioni
Robertsardinia
Explorer
Opzioni

Modello q60aauxzt

come faccio ad impostare la tv perché riceva il segnale dalla parabola in Scr UNICABLE? Ho un impianto Sky q. 
grazie. 

12 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Robertsardinia,

entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Roberto,
Mi dispiace che ancora non ti abbia risposto qualcuno di competente.
Il numero che ti è stato indicato dall'utente non è affatto utile, in quanto gli operatori non possono risolvere tale problema, ma necessita l'intervento di altro utente competente in tal senso.
Speriamo in una risposta nei prossimi giorni.

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'impostazione del TIPO di impianto lo si effettua quando esegue la ricerca automatica dei canali satellitari.

Deve dotarsi di una CAM di TIVUSAT altrimenti sintonizzera' solo pochissimi canali stranieri.

0 Likes
Robertsardinia
Explorer
Opzioni

Mi spiace ma non sanno di cosa io stia parlando. Credevo fossero più specializzati. Comunque con la mia tv non si può fare. Devo acquistare un decoder a parte..

0 Likes
Robertsardinia
Explorer
Opzioni

Il tipo impianto al quale ti riferisci è tra antenna e satellite. A me serve, quando l’impianto impostato è satellite, impostare il segnale in scr e non in dcss

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La selezione tra SCR e DCSS la si fa perfettamente sulla TV quando entra nelle impostazioni di ricerca canali satellitari. Per default le TV Samsung (con tuner satellitare) sono impostate su SCR/Unicable.

0 Likes
Robertsardinia
Explorer
Opzioni

In alcuni modelli è così. Nel mio no. Se hai l’impianto per Sky la tv riceve dcss ma non permette di cambiare impostazioji

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, non e' cosi, non c'e' alcuna relazione tra SKY e il tuner satellitare delle TV Samsung. La TV permette benissimo la scelta dell'impianto.

0 Likes
Robertsardinia
Explorer
Opzioni

Se fosse come dici, mi indichi dove accedere nel menu? Io non riesco a trovarlo. Nelle impostazioni di impianto satellitare non c’è tale possibilità di scelta. 

0 Likes