Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il TV ue65tu7090uxzt non permette la sintonizzazione satellite se fatta quella terrestre

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 10:20 PM)
421 Visualizzazioni
Steveqtb
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti, possiedo il tv ue65tu7090uxzt del 2020, appena aquistato per sostituire un 50 pollici al plasma LG che permetteva di visualizzare i canali terrestri e quelli satellitari.

Sono rimasto molto deluso da questo nuovo tv samsung in quanto se alla prima accensione si sceglie di sintonizzare il terrestre poi è ipossibile fare quello satellitare dice funzione non supportata. Se resetto e inizio con il satellitare non risulta visualizzabile e sintonizzabile il terreste. Grande delusione e mi sento imbrogliato in quanto lo hanno venduto con la diciture terrestre e satellirare, e non terrestre O Satellitare. Assurdo che un tv di questo marchio blasonato si inferiore alla concorrente LG che hanno aquistato i miei vicini e che è possibile fare le due cose, anche se girando per i menù. Non credo di non avere guardato e cercato tra i menu, ma se qualcuno sa qualcosa o la Samsung vule aiutarmi. Altrimenti saro costretto a rivenderlo e comperare un LG.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Steveqtb,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere che inizialmente tu abbia avuto difficoltà nella sintonizzazione dei canali satellitari e del digitale. Tuttavia, ho visto che hai scritto in un'altra discussione indicando di aver risolto e di essere riuscito a sintonizzare entrambe le liste canali.

È effettivamente così?

Attendo conferma.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Steveqtb
Journeyman
Opzioni

Andando su alcune risposte almeno due e prendendo spunti sul metodo di programmazione adottato da chi ha scritto il sw, alla fine ho trovato la strada x riuscire, ma devo dire, da ex programmatore, che chi ha programmato il tutto non ha usato ergonomia. Probabile mal di pancia notturno prima di scrivere il sw del TV.  Comunque un grazie a chi ha spianato la strada dando gli spunti x trovare poi la soluzione. Comunque deluso rimango. Molto più intuitivo il marchio concorrente. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Steveqtb,

sono spiacente di apprendere di queste tue impressioni. 

Vorrei capire quali sono le difficoltà che stai riscontrando per poterti fornire un adeguato supporto. 

Mi sarà in questo modo possibile suggerirti dei percorsi o delle impostazioni che possano render più facile l'uso del tv in base alle tue esigenze. 

Diversamente, potrai far riferimento al supporto tecnico dedicato qualora tu avessi dei dubbi o necessitassi di essere guidato in quelle che sono le impostazioni relative al tv.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes