in data 19-06-2014 01:38 PM
Ho da circa un mese una smart tv 46ue8000. Purtroppo mi sono accorto che usando il mouse con il televisore non è possibile cambiare canale eppure potreste facilmente aggiungere tra le opzioni raggiungibili col tasto destro del mouse la funzione telecomando virtuale uguale a quella gestibile col telecomando touch. Io sono affetto da disabilità e troverei molto più agevole cambiare canali col mouse invece ora sono costretto ad usare i comandi vocali che per non sempre funzionano bene. Per usare il telecomando touch ci vuole una buona capacità di movimento delle dita e molti come me non ce l'hanno. Inoltre nell'uso di molte app il puntatore del mouse sparisce per cui risulta impossibile usarle. Penso che una migliore gestione del televisore col mouse e comandi vocali potrebbe farvi una buona pubblicità tra i diversamente abili e potrebbe essere per voi oltre che un motivo di maggiori vendite anche punto di onore.
in data 20-06-2014 10:27 AM
in data 20-06-2014 12:09 PM
La ringrazio molto. Mi scuso per aver scritto male il modello del mio televisore che è ue46f8000.
Ho notato anche che in molte app della smart tv tipo spotify il puntatore del mouse sparisce ed sono quindi quasi impossibili da usare.