Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cancellato il dispositivo in Smart Things per errore

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 01:39 AM)
255 Visualizzazioni
Sabea
Journeyman
Opzioni
Ho cancellato per errore la mia tv da Smart Things e non so come fare per recuperarla. Qual è il sistema da adottare? Grazie
0 Likes
10 Risposte
Sabea
Journeyman
Opzioni
Aggiungo che la TV non è più presente sull'account del mio S22 da quando l'ho eliminato per sbaglio da Smart Things. Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Sabea🤝

Possiedi un TV Samsung? Qualora così, potresti indicarmi qual è il codice modello completo?

Jessica_A_0-1723124316266.png

Inoltre, hai rimosso il TV dall'app, oppure l'hai eliminato dal tuo account Samsung?

Effettuando l'acceso al sito, il device viene individuato?

Verifica cliccando QUI.

Inoltre, puoi procedere con una nuova associazione, seguendo questi step: https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-il-mio-televisore-a-smartthings/ 

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sabea
Journeyman
Opzioni
Sì, è un Samsung TV che possiedo da tantissimi anni. La TV l'ho eliminata dalla app, ma non risulta più neanche nell'account. Purtroppo, è come se ci fosse ancora anche se non risulta da nessuna parte. Il modello è UE40MU6172
0 Likes
Sabea
Journeyman
Opzioni
Addirittura la TV non riconosce più il mio account
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sabea,

grazie per le precisazioni fornite. Perdonami però, non mi sono chiari alcuni aspetti.

Se il TV non risulta essere più presente né sull'App, né sull'account (immagino ti riferisca a Samsung Members), cosa intendi quando dici <<è come se ci fosse ancora anche se non risulta da nessuna parte>>?

Stai provando a registrarla di nuovo, ma visualizzi un messaggio d'errore? 

Se sì, hai provato ad eseguire un ripristino delle impostazioni del TV e dello SmartHub, per poi provare a registrarla di nuovo?

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto Diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste. 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sabea
Journeyman
Opzioni
È come se fosse ancora registrato sull'account quando, invece, non è più presente in nessun account. Continua a dare sulla app Smart Things che è associato ad un account. Proverò allora a fare un reset, perché è proprio come se fosse ancora presente sull'account quando non c'è più da nessuna parte
Sabea
Journeyman
Opzioni
Se può servire, mando i 2 messaggi. Il primo è quello della app mentre il secondo è quello che compare sulla TV se provo a connettere il mio account1723229292709.jpg20240809_204731_1000154222_1723229282.jpg
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sabea,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Hai avuto modo di eseguire i test indicati? Hai effettuato il reset?

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sabea
Journeyman
Opzioni
A distanza di mesi, non è cambiato nulla. Speravo con nuovi aggiornamenti, ma non è successo niente. Pazienza
0 Likes