Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hg40ej470mk

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 12:36 AM)
280 Visualizzazioni
Cate82
First Poster
Opzioni

Salve! Lo scorso anno ho ricevuto in promozione con l'acquisto di un frigorifero, una tv modello hg40ej470mk. Purtroppo solo ora che ho iniziato a usarla mi sono accorta che non è possibile accedere al menù principale, né ai tools. C'è qualche procedura da seguire per riuscire almeno a risintonizzare i canali? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cate82, benvenuta sulla Community Samsung!

Quanto riscontri dipende dal fatto che il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel. Si tratta dunque di un prodotto particolare che, di default, non consente l'accesso ad alcuni menu.

Tuttavia non preoccuparti, in quanto puoi ricevere un supporto dedicato in tempo reale da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che ti indicheranno esattamente come poter procedere.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, poichè è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Cate,
Il tuo è un modello con settaggio Hotel.
Ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza per guidarti nella procedura di settaggio domestico

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cate82, benvenuta sulla Community Samsung!

Quanto riscontri dipende dal fatto che il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel. Si tratta dunque di un prodotto particolare che, di default, non consente l'accesso ad alcuni menu.

Tuttavia non preoccuparti, in quanto puoi ricevere un supporto dedicato in tempo reale da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che ti indicheranno esattamente come poter procedere.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, poichè è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert