in data 18-06-2021 10:16 PM
Ho appena acquistato una smarttv e, per errore, il rivenditore online mi ha inviato il modello HG32T5300EEXEN.
Io non ho la rete LAN, ma solo WIFI.
Ora, se apro le impostazioni e vado su "rete", la funzione è disabilitata (proprio perché non è inserito alcun cavo LAN, immagino).
Al che, mi viene il dubbio: il modello HG32T5300EEXEN non supporta il WiFi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-06-2021 10:56 AM
Ciao mariobrame, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!
Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per poterti fornire supporto.
Considera che, il tv a cui fai riferimento è un prodotto destinato alle strutture commerciali. Per questo motivo, e per ricevere informazioni adeguate, dovrò farti contattare dai colleghi del servizio clienti di riferimento.
Rimango in attesa di risposta.
Ciao!
in data 21-06-2021 10:56 AM
Ciao mariobrame, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!
Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per poterti fornire supporto.
Considera che, il tv a cui fai riferimento è un prodotto destinato alle strutture commerciali. Per questo motivo, e per ricevere informazioni adeguate, dovrò farti contattare dai colleghi del servizio clienti di riferimento.
Rimango in attesa di risposta.
Ciao!
in data 27-06-2021 05:04 PM
Ho parlato col servizio clienti che mi ha spiegato come attivare la connessione Wi-Fi. Grazie.
in data 02-12-2024 07:32 PM
Ho appena comprato il tv HG32T5300EZXEN ma tramite Wi-Fi non riesce a connettersi alla mia rete mentre in Generali l’opzione Rete risulta non disponibile. Cosa posso fare?
in data 02-12-2024 08:07 PM
La sua TV e' destinata agli HOTEL e per di piu' e' anche di importazione (XEN=OLANDA) quindi potrebbe differire da quelle "normali" per il mercato italiano.
Faccia subito il reso e pretenda TV che iniziano per EU e finiscono per XZT.
in data 07-12-2024 03:42 PM
Non ricordo bene (è passato molto tempo) ma c'è un comando per entrare in modalità configurazione e da lì impostare la rete.
Scrivi/chatta al servizio clienti. Con me erano stati molto chiari
in data 12-12-2024 02:47 PM
Ciao margio, bentornato in Community! 👋
Hai ancora necessità di assistenza per il tuo nuovo TV? Se si, ti confermo che è disponibile un servizio di assistenza dedicato a questa tipologia di prodotti che potrà aiutarti a risolvere ogni difficoltà. 🙂
Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati: per vederlo, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra, quindi seleziona la voce "Messaggi privati", oppure controlla le notifiche qualora ci scrivessi da app Samsung Members.
Resto a disposizione.
Ciao!