Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

HG32T5300EEXEN senza WIFI?

(Argomento creato il giorno: 18-06-2021 10:16 PM)
415 Visualizzazioni
mariobrame
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato una smarttv e, per errore, il rivenditore online mi ha inviato il modello HG32T5300EEXEN.
Io non ho la rete LAN, ma solo WIFI.
Ora, se apro le impostazioni e vado su "rete", la funzione è disabilitata (proprio perché non è inserito alcun cavo LAN, immagino).

Al che, mi viene il dubbio: il modello HG32T5300EEXEN non supporta il WiFi?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mariobrame, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per poterti fornire supporto.

Considera che, il tv a cui fai riferimento è un prodotto destinato alle strutture commerciali. Per questo motivo, e per ricevere informazioni adeguate, dovrò farti contattare dai colleghi del servizio clienti di riferimento.

Rimango in attesa di risposta.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mariobrame, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per poterti fornire supporto.

Considera che, il tv a cui fai riferimento è un prodotto destinato alle strutture commerciali. Per questo motivo, e per ricevere informazioni adeguate, dovrò farti contattare dai colleghi del servizio clienti di riferimento.

Rimango in attesa di risposta.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
mariobrame
Apprentice
Opzioni

Ho parlato col servizio clienti che mi ha spiegato come attivare la connessione Wi-Fi. Grazie.

margio
Apprentice
Opzioni

Ho appena comprato il tv HG32T5300EZXEN ma tramite Wi-Fi non riesce a connettersi alla mia rete mentre in Generali l’opzione Rete risulta non disponibile. Cosa posso fare?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La sua TV e' destinata agli HOTEL e per di piu' e' anche di importazione (XEN=OLANDA) quindi potrebbe differire da quelle "normali" per il mercato italiano.

Faccia subito il reso e pretenda TV che iniziano per EU e finiscono per XZT.

mariobrame
Apprentice
Opzioni

Non ricordo bene (è passato molto tempo) ma c'è un comando per entrare in modalità configurazione e da lì impostare la rete. 
Scrivi/chatta al servizio clienti. Con me erano stati molto chiari

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao margio, bentornato in Community! 👋

Hai ancora necessità di assistenza per il tuo nuovo TV? Se si, ti confermo che è disponibile un servizio di assistenza dedicato a questa tipologia di prodotti che potrà aiutarti a risolvere ogni difficoltà. 🙂 

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati: per vederlo, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra, quindi seleziona la voce "Messaggi privati", oppure controlla le notifiche qualora ci scrivessi da app Samsung Members.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes