in data 10-04-2016 02:45 PM
Perché non è ancora in funzione hdr su netflix,su TV Samsung ?su altre TV è già in funzione ( lg,Sony ecctr.)?????
in data 10-04-2016 03:07 PM
in data 10-04-2016 04:14 PM
in data 10-04-2016 06:52 PM
Sui TV Sony c'è l'hdr sui TV lg il dolby vision.l'hdr non è solo una trovata commerciale.
in data 10-04-2016 07:27 PM
in data 10-04-2016 07:39 PM
Scusa,Saverio ma nel primo post dice che è stato implementato solo il dolby vision,e adesso giri la frittata.sara'.io ho visto dei filmati con hdr e la differenza è tanta.the Martian non è stato girato implementando 'l'hdr' è stato fatto in postproduzione.sicuramente i risultati sono diversi.saluti
in data 11-04-2016 10:50 AM
Umbry non ho girato affatto la frittata. Leggi bene prima di commentare. Ho detto che l'HDR è stato provato su TV Samsung con il Bluray Samsung (uscirà a breve) che processa solo HDR-10. L'HDR di Neflix, per ora, è solo in VR Dolby. Dove sta la contraddizione?
Per curiosità, che filmati hai visto con l'HDR? Trovami un film girato in HDR. Sono sempre fatti, tutti, in postproduzione. Hai visto lo stesso filmato con la stessa risoluzione con HDR e senza HDR con le stesse impostazioni di luminosità e contrasto? Non guardare filmati dimostrativi che lasciano il tempo che trovano.
in data 11-04-2016 11:21 AM
in data 11-04-2016 01:34 PM
Allora non capisco cosa intendi per rigirare la frittata relativo al mio primo post.I filmati che hai scaricato dal web sono quelli in HDR-10 che la Samsung ha messo a disposizione. Ti ribadisco che l'HDR-10 per ora non è implementato su Netflix. Ti ribadisco che LG e Sony visualizzano i filmati HDR in formato VR Dolby. Ti ribadisco che, a differenza di LG e Sony, Samsung e gli altri produttori implementano solo l'HDR-10. Ti ribadisco che sono state fatte prove col lettore Bluray HDR che uscirà a metà mese. Ti ribadisco che chi ha fatto quelle prove (con contenuti sicuramente molto superiori ai filmati scaricati via web e utilizzando HDMI) sostiene che a parte alcune scene del film "The Martian" non ha trovato questa gran differenza. Dove sta questo giramento di frittata?
in data 11-04-2016 03:08 PM
Falso... perchè nel sito internazionale di Netflix le TV Samsung sono perfettamente compatibili con l'HDR di Netflix, vedi qui: https://help.netflix.com/en/node/42384 .... mentre le Tv Samsung non sono compatibili solo per il sito italiano, forse per problemi commerciali