Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hdr js 8500

(Argomento creato il giorno: 14-11-2016 07:12 PM)
2240 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Supersayan
Navigator
Opzioni

Ragazzi scusate una domanda...vorrei comprare il bluray 4k Samsung. ..ma ho un dubbio atroce.il mio js 8500 e hdr??posso andare tranquillo??grazie a tt

0 Likes
11 Risposte
glover1
Navigator
Opzioni

Si, tutti i SUHD sono HDR

0 Likes
IlBorrelli
First Poster
Opzioni

Purtroppo non è così.  La serie js, almeno la 8500, che io posseggo,  è solo abilitata alla visione dell'HDR. 

Per poter sfuttarla stiamo aspettano da un anno un aggiornamento che ancora non è arrivato.  

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

La serie js può vedere tranquillamente l'hdr. Il problema sussiste solo con l'hdr di netflix per "giochi" aziendali.

0 Likes
IlBorrelli
First Poster
Opzioni
Hai detto nulla.
Netflix, Infinity, PS4 Pro.
Praticamente tutte le sorgenti che attualmente utilizzano l'HDR.
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

infinity da oggi lo puoi vedere anche in hdr....ma fa pena

0 Likes
IlBorrelli
First Poster
Opzioni

Se però leggi le condizioni di Infinity ti dice che il js8500 è abilitato all UHD ma non all HDR ( cosa che funziona per la serie KU e KS).

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

mi sembra strano io ho il js8000 e lo vedo

0 Likes
Jose80
First Poster
Opzioni

Scusate se mi  intrometto,io con la consol Xbox one s collegata al JS9000 vedo netflix in HDR ,è spettacolare.

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

e' una vergogna.

stamani,come avevo detto, nel menù di infinity vi era l'elenco dei film in hdr. Stasera trovo di nuovo l'elenco e i film sono a noleggio ma a costo zero. inserisco il pin richiesto e tutto si blocca. Devo spegnere la tv. Ritorno su infinity e mi va solo sulla pagina bloccata e mi costringe dinuovo a spegnere il televisore.

Contatto infinity e mi dice che il mio televisore non è  abilitato. Gli faccio presente che stamani ho visto un film in hdr ma continua a dirmi che non è abilitato.

Li saluto, provo a rientrare in infinity ed è sparito il menu dei film in hdr.

Di quale abilitazione stiamo parlando?? quella della Samsung?? Strano che dopo questa discussione è sparita l'abilitazione e serve, come mi è stato sottolineato, un aggiornamento da parte della Samsung

Se stamini il mio televisore era adatto perchè in serata non lo è più?

Una cosa è certa Samsung ed infinity, per me, hanno chiuso.

0 Likes