Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDMI NON FUNZIONANTI SU QE43LS03RAU THE FRAME

(Argomento creato il giorno: 22-10-2020 08:26 PM)
91 Visualizzazioni
Francesco19691
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato TV The Frame 4K 43" 2019 QE43LS03RAU. Appena installata le porte HDMI hanno funzionato correttamente per alcuni minuti. Successivamente qualsiasi dispositivi io provi a collegare alle porte HDMI non viene più riconosciuto. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica, poi ad installare l'ultimo aggiornamento, ho provato a staccare tutte le connessioni per l'intera notte; comunque le porte HDMI non funzionano. Le periferiche (SKY BOX e Smartstick Amazon) le ho provate su altre TV e funzionano correttamente. Soluzione?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco19691, benvenuto sulla Community Samsung,

il codice modello completo del tv risulta essere QE43LS03RAUXZT, me lo confermi? Ricorda che il codice modello completo è reperibile dall'etichetta presente sul retro del pannello.

Mi confermi, inoltre, che la versione software che risulta ora installata è la 1371.0?

In tal caso, poichè il tv sarebbe completamente aggiornato, alla luce anche dei reset eseguiti e del fatto che le difficoltà si presentano con qualsiasi tipo di sorgente, si rivela opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico: in questo modo, abbiamo la possibilità di svolgere alcune verifiche in tempo reale e stabilire come intervenire.

Siamo a completa disposizione, tienici aggiornati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes