in data 22-10-2020 08:26 PM
Ho appena acquistato TV The Frame 4K 43" 2019 QE43LS03RAU. Appena installata le porte HDMI hanno funzionato correttamente per alcuni minuti. Successivamente qualsiasi dispositivi io provi a collegare alle porte HDMI non viene più riconosciuto. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica, poi ad installare l'ultimo aggiornamento, ho provato a staccare tutte le connessioni per l'intera notte; comunque le porte HDMI non funzionano. Le periferiche (SKY BOX e Smartstick Amazon) le ho provate su altre TV e funzionano correttamente. Soluzione?
in data 23-10-2020 09:33 AM
Ciao Francesco19691, benvenuto sulla Community Samsung,
il codice modello completo del tv risulta essere QE43LS03RAUXZT, me lo confermi? Ricorda che il codice modello completo è reperibile dall'etichetta presente sul retro del pannello.
Mi confermi, inoltre, che la versione software che risulta ora installata è la 1371.0?
In tal caso, poichè il tv sarebbe completamente aggiornato, alla luce anche dei reset eseguiti e del fatto che le difficoltà si presentano con qualsiasi tipo di sorgente, si rivela opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico: in questo modo, abbiamo la possibilità di svolgere alcune verifiche in tempo reale e stabilire come intervenire.
Siamo a completa disposizione, tienici aggiornati.
Ciao!