Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hdmi arc

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 09:01 PM)
758 Visualizzazioni
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

Buona sera , ho un probelma con la configurazione del audio.

entro in impostazioni , audio , impostazioni avanzate, ma poi non trovo la voce HDMI e-ARC.

Cosa devo fare?

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Manuele_Mi Non ci sono impostazioni d settare, una volta connessa la SB via HDMI e sulla SB ha selezionato come ingresso la porta HDMI, la negoziazione avviene del tutto in automatico.

0 Likes
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

È per questo che sono qui.... Ho fatto tutto alla lettera, collegato la hdmi arc alla porta hdmi arc n 4 del televisore, collegato la hdmi arc al ingresso del sb, ho acceso la tv poi ho acceso il sb e selezionato input arc.

Ma come ho scritto sopra non succede nulla, se vado nel impostazione del tv per impostare l'uscita audio mi da solo 3 opzioni altoparlanti tv, uscita ottica, e Bluetooth, 

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Manuele_Mi allora non c'e' nulla da fare, SB non compatibile, non e' la prima volta che svariate SB non siano compatibili con le TV Samsung, il motivo e' molto semplice, anche Samsung produce soundbar.

0 Likes
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

Tu dici?

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Manuele_Mi comunque nelle impostazioni e' presente la sezione che riguarda le porte HDMI, non mi ricordo a memoria tutti i menu' ma sono sicuro che c'e'.

0 Likes
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

Manuele_Mi_0-1708465187846.jpeg

io non ho questa impostazione , come fare?

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Controlla le porte HDMI della tua TV, normalmente dovrebbe esserci la scritta in rilievo HDMI Arc sempre che il tuo modello ne sia dotato. 

Ad ogni modo che TV possiedi? Condividi il tuo modello

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Manuele_Mi 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

QE43Q60RATXZT

0 Likes
Manuele_Mi
First Poster
Opzioni

IL MIO MODELLO QE43Q60RATXZT

0 Likes