in data 01-12-2022 05:28 PM
buongiorno,
ho provato a vedere il canale 101 di RAI1 4k ma non funziona. Mi dicono che non è installato il protocollo HBBTV e che probabilmente ho un televisore destinato al mercato estero e non italiano. Prima domanda, possibile che si possa ascquistare un televisore in Italia che non sia destinato al nostro mercato?
Constatato che il mio televisore non è compatibile con il protocollo HBBTV, come posso ovviare a questo problema?
grazie anticipate per la Vostra risposta.
in data 01-12-2022 05:30 PM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data
01-12-2022
07:06 PM
- data ultima modifica
02-12-2022
09:19 AM
autore
Virginia_M
[RIMOSSO]
in data 01-12-2022 08:35 PM
@CLAUDIO19602 la sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Sloveno (XXH) quindi l'HbbTV non funzionera' in Italia.
Dove lo ha acquistato ? se puo' faccia subito il reso.
in data 01-12-2022 09:05 PM
👍Grazie. per la celerità delle risposte. buona serata
in data 02-12-2022 09:52 AM
in data 02-12-2022 09:53 AM
in data 02-12-2022 11:58 AM
Ciao a tutti,
@CLAUDIO19602, bentornato in Community!
Devo confermarti quanto indicato dal nostro utente @Xura, il tuo TV non è destinato al mercato italiano, in quanto tale la funziona richiesta potrebbe non essere supportata.
@Gsciorio17, benvenuto in Community!
Devo purtroppo comunicarti che anche il tuo TV risulta essere destinato ad un altro mercato, in quanto tale, anch'esso non supporta tale funzione.
La capacità di supporto di un determinato servizio, varia in base al Paese produttore del TV, non in base al mercato in cui si acquista il prodotto.
Per ulteriori informazioni in merito, vi consiglio di contattare il nostro supporto tecnico emdiante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,