Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guida programmi TV

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 08:50 AM)
6801 Visualizzazioni
Joe44
Explorer
Opzioni

Salve, sono Giusepppe ho questo TV da circa un anno, riscontro il problema che non vedo la guida EPG/Guida programmi, solo qualche programma, ma in generale è tutta vuota...

quale è il problema ??? Ho altre TV di altra marca e vosualizzo la Guida

grazie per assistenza....

model code : QE55Q60TAUXZT
VERSION No : 01 / QTQ60 /QTQ60F-Q55TF2
S/N : [RIMOSSO: S/N VISIBILE]

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Joe44
Explorer
Opzioni

Grazie...era bloccata la modifica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Buongiorno @Joe44,
hai provato a ripristinare la TV? Molte TV riguardo l'EPG hanno funzioni diverse e permettono solo di vedere le prime guide trasmesse attualmente o al massimo successivamente.
0 Likes
Joe44
Explorer
Opzioni

in effetti si vedono solo le prime righe...sinceramente mai fatto, ma cosa comporta ?? dovrei ripristinare allo stato di fabbrica ?? cosa perdo ? rischi ???

Michel79
Voyager
Opzioni
Non rischi nulla, tranne il fatto che i canali verranno risintonizzati da capo e che le impostazioni che avevi impostato ( esempio del suono, video ecc) verranno ripristinati, tutto qua.
0 Likes
Joe44
Explorer
Opzioni

ok... provo ! grazie

Joe44
Explorer
Opzioni

ho eseguito il ripristino ed ora vedo la guida programmi eccetto TV8 e TV9 ma credo dipenda dall'emittente.... però ora ho un problema con la modifica/spostare un canale. Prima del ripristino me lo faceva fare... ora non esce la voce per spostare... come mai ???

Michel79
Voyager
Opzioni
Strano, dovresti controllare nel menù dei canali...
0 Likes
Soluzione
Joe44
Explorer
Opzioni

Grazie...era bloccata la modifica

Joe44
Explorer
Opzioni

riscrivo nuovamente in quanto nonostante abbia fatto un ripristino del TV, in effetti mi ha cambiato icone dei programmi e qualche altra cosa, ma la lista/guida dei programmi non esce completamente.... esce solo se faccio un poco avanti/indietro alla ricerca dei programmi... qualcuno ha qualche altra soluzione ?? Grazie

Joe44
Explorer
Opzioni

model code : QE55Q60TAUXZT
VERSION No : 01 / QTQ60 /QTQ60F-Q55TF2

ho questo TV.... siccome non si aggiornava la Guida Canali mi è stato suggerito di ripristinare lo Smart Hub, cosa che ho fatto !!

adesso oltre che non si aggiorna la Guida Canali se non facendo zapping continuo su alcuni canali facendo avanti e indietro, ora quando apro con il telecomando la Guida Canali ci mette 10 secondi prima che compaia la videata...della serie il problema è peggiorato... cmq a mio parere pessima TV...

il firmware è aggiornato a 2200, grazie per aiuto !!