Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione pvr mancante 50'JU6800K

(Argomento creato il giorno: 21-10-2015 11:46 PM)
849 Visualizzazioni
snorlax841
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un problema con il televisore samsung 50' jU6800, in pratica in nessun modo riesco a far funzionare la registrazione programmi, nonostante il supporto tecnico via chat mi abbia confermato che la tv ha la funzione pvr. Quando premo il pulsante registra mi appre avviso 'non disponibile' , ne tantomeno riesco da guide o info. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie mille.
0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quale è il codice completo del modello?
Saverio Casadidio
0 Likes
snorlax841
First Poster
Opzioni
UE50JU6800KXZT
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
E' una cosa effettivamente strana, in quanto questo modello è dotato di PVR... Non vorrei ci sia qualche problema alla scheda madre o qualche settaggio del service menù non settato correttamente.
Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
snorlax841
First Poster
Opzioni
Ho chiamato il servizio cliente e mi hanno comunicato che il mio modello non supporto la funzione pvr! Ora mi devono spiegare come via chat tre persone diverse mi abbiamo confermato la funzione presente, sul sito è riportata mentre al telefono mi dicono il contrario(anche se avrei dubbi sulla preparazione dell'addetto al telefono, infatti non sapeva come si attivasse la funzione sul televisore).
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Snorlax84,
come ti ha anticipato Paolo_P il tuo modello supporta la funziona PVR, quindi se eseguendo tutti i passaggi questa non si avvia ti segguerisco di contattare il numero verde, 800.7267864, in modo da attivare un intervento da parte del centro assistenza della zona.
Buona giornata!
0 Likes
snorlax841
First Poster
Opzioni

Ringrazio tutti per l'aiuto, ho ricontattato per l'ennesima volta il numero verde samsung e ho ricevuto (credo) la risposta definitiva al problema: in Italia purtroppo la serie 6800 viene venduta senza la funzione PVR, infatti controllando sul sito italiano samsung, tra le specifiche tecniche per i JU6800 non è riportato il PVR, a differenza del sito inglese.

0 Likes