Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento App RAIPLAY su UE40H5303

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 08:37 PM)
330 Visualizzazioni
Antonio940
First Poster
Opzioni

Posseggo un Samsung TV modello UE40H5303 e da un pò non riesco più a ricevere il segnale di RAIPlay, cosa mi suggerite? Grazie

Antonio

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Antonio940, benvenuto,

riscontri anomalie anche con altre applicazioni? Se sì, ti consiglio un ripristino dello Smart Hub:

• Impostazioni;
• Supporto;
• Auto diagnosi;
• Ripristina Smart Hub

Se il tutto è invece circoscritto solo a RaiPlay, ti consiglio di rimuoverla e reinstallarla: in tal modo verrà scaricata la versione più aggiornata.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Antonio940  ha scritto:

Posseggo un Samsung TV modello UE40H5303 e da un pò non riesco più a ricevere il segnale di RAIPlay, cosa mi suggerite? Grazie

Antonio

RAI Play viene trasmesso via internet ma la serie H e' ormai morta quindi l'unica soluzione e' una Fire Stick HD.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Se il tutto è invece circoscritto solo a RaiPlay, ti consiglio di rimuoverla e reinstallarla: in tal modo verrà scaricata la versione più aggiornata.

Purtroppo non e' cosi, la versione piu' aggiornata e' per OS ORSAY e non per OS TIZEN.

La versione per ORSAY di Rai Play e' molto limitata per esempio non si puo' andare indietro oltre una settimana.

Dovete specificare bene quando parlate di "versione piu' aggiornata".

0 Likes
pinofiorentino
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema mi dà errore di connessione home Page e non si può disinstallare l'app, non c'è una funzionalità di disinstallazione. Volevo provare il ripristino ma chiede pin che non ho.

0 Likes
pinofiorentino
First Poster
Opzioni

Ho effettuato il ripristino ma le app che avevo scaricato ante ripristino sono rimaste tali e perciò non aggiornate tra le quali Raiplay.

@pinofiorentino  ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema mi dà errore di connessione home Page e non si può disinstallare l'app, non c'è una funzionalità di disinstallazione. Volevo provare il ripristino ma chiede pin che non ho.

0 Likes