in data 07-07-2020 08:37 PM
Posseggo un Samsung TV modello UE40H5303 e da un pò non riesco più a ricevere il segnale di RAIPlay, cosa mi suggerite? Grazie
Antonio
in data 16-07-2020 01:25 PM
Ciao Antonio940, benvenuto,
riscontri anomalie anche con altre applicazioni? Se sì, ti consiglio un ripristino dello Smart Hub:
• Impostazioni;
• Supporto;
• Auto diagnosi;
• Ripristina Smart Hub
Se il tutto è invece circoscritto solo a RaiPlay, ti consiglio di rimuoverla e reinstallarla: in tal modo verrà scaricata la versione più aggiornata.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-07-2020 02:05 PM
@Antonio940 ha scritto:
Posseggo un Samsung TV modello UE40H5303 e da un pò non riesco più a ricevere il segnale di RAIPlay, cosa mi suggerite? Grazie
Antonio
RAI Play viene trasmesso via internet ma la serie H e' ormai morta quindi l'unica soluzione e' una Fire Stick HD.
in data 16-07-2020 02:08 PM
@Sabrina_B ha scritto:
Se il tutto è invece circoscritto solo a RaiPlay, ti consiglio di rimuoverla e reinstallarla: in tal modo verrà scaricata la versione più aggiornata.
Purtroppo non e' cosi, la versione piu' aggiornata e' per OS ORSAY e non per OS TIZEN.
La versione per ORSAY di Rai Play e' molto limitata per esempio non si puo' andare indietro oltre una settimana.
Dovete specificare bene quando parlate di "versione piu' aggiornata".
in data 20-07-2020 08:34 PM
Anch'io ho lo stesso problema mi dà errore di connessione home Page e non si può disinstallare l'app, non c'è una funzionalità di disinstallazione. Volevo provare il ripristino ma chiede pin che non ho.
in data 20-07-2020 09:03 PM
Ho effettuato il ripristino ma le app che avevo scaricato ante ripristino sono rimaste tali e perciò non aggiornate tra le quali Raiplay.
@pinofiorentino ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema mi dà errore di connessione home Page e non si può disinstallare l'app, non c'è una funzionalità di disinstallazione. Volevo provare il ripristino ma chiede pin che non ho.