in data 21-11-2017 11:25 AM
Salve, con la mia smart tv (UE49KS7000U) non riesco ad accedere a mediaset rewind: se clicco il tasto rosso su un canale mediaset free non succede nulla mentre se vado sul canale 805 mi esce una scritta "servizio dati" che scompare dopo pochissimo (e lo schermo resta nero senza che possa fare alcuna operazione, come se si bloccasse tutto, e quindi sono costretta a spegnere e riaccendere). Premetto che la tv è collegata ad internet (fibra) e mi consente di visualizzare altri contenuti traquillamente.
in data 22-11-2017 12:20 PM
in data 22-11-2017 03:10 PM
Grazie, ho provato a fare un reset di smart hub ma nulla: se clicco pulsante colorato su mediaset mi dice "non disponibile", come anche sulla rai, mentre se vado sul canale 805 mi dice "servizio dati".
in data 22-11-2017 07:17 PM
Improvvisamente va sia mediaset replay che rai replay grazie mille
in data 23-03-2018 12:15 PM
Salve ho ANCHE io lo stesso problema. Ci sono novità?
in data 13-04-2018 08:52 PM
samsung serie f problemi con interettività (verifica connessione di rete) problemi con applicazioni (errori vari) .... soluzione? sostituzione main board!!!!
solo che dopo un mese incomincia già a zoppicare ..... soluzione samsung tv mai più!!!!
in data 16-04-2018 10:07 AM
Ciao rickrock, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli in base a quanto stai riscontrando a seguito della sostituzione della main board?
Facci sapere!
Ciao
in data 18-05-2018 09:03 PM
salve,
anche io sto riscontrando il problema, non riesco a visulizzare il canale 805 ondemand mediaset.
La mia tv è una 55KS7500 serie 7. Rimane la scritta servizio dati, poi diventa nera la schermata.
fino a poco tempo fa funzionava perfettamente.
il firmware è aggiornato all'ultima versione.
in data 20-05-2018 11:37 AM
Ciao denisss89, Benvenuto nella nostra Community!
Hai verificato le funzionalità on demand direttamente dal tasto rosso disponibile sui canali mediaset?
Facci sapere!
Ciao
in data 21-05-2018 06:33 PM
Salve,
Si ho già provato ad accedere con tasto rosso, mi esce il menù Mediaset laterale con riferimenti a premium play infinity e le impostazioni, ma nessun riferimento per accedere a Mediaset on demand. Ricordo che accedevo anche da tasto rosso... e qui c'era proprio Mediaset ondemand. Ho provato anche dalla funzionalità tivùon, si apre tramite tasto verde e rimane sempre in caricamento...ho provato a resettare la TV e smarthub ma nessuna differenza. Le applicazioni che accedono ad internet funzionano perfettamente anche canali on demand non Mediaset funzionano