Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funziona mediaset rewind su tv UE49KS7000U?

(Argomento creato il giorno: 21-11-2017 11:25 AM)
3357 Visualizzazioni
mary86
First Poster
Opzioni

Salve, con la mia smart tv (UE49KS7000U) non riesco ad accedere a mediaset rewind: se clicco il tasto rosso su un canale mediaset free non succede nulla mentre se vado sul canale 805 mi esce una scritta "servizio dati" che scompare dopo pochissimo (e lo schermo resta nero senza che possa fare alcuna operazione, come se si bloccasse tutto, e quindi sono costretta a spegnere e riaccendere). Premetto che la tv è collegata ad internet (fibra) e mi consente di visualizzare altri contenuti traquillamente.

0 Likes
10 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mary :smiling-face:

Riscontri l'anomalia anche con altri servizi analoghi di altre emittenti?

Il TV è aggiornato all'ultima versione software (la 1208.2)?

Ti consiglio di provare ad eseguire per prima cosa un reset di Smart Hub e quindi riprovare :winking-face:

Facci sapere se l'anomalia persiste.

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

mary86
First Poster
Opzioni

Grazie, ho provato a fare un reset di smart hub ma nulla: se clicco pulsante colorato su mediaset mi dice "non disponibile", come anche sulla rai, mentre se vado sul canale 805 mi dice "servizio dati". 

0 Likes
mary86
First Poster
Opzioni

Improvvisamente va sia mediaset replay che rai replay grazie mille

0 Likes
Gianni1976
Apprentice
Opzioni

Salve ho ANCHE io lo stesso problema. Ci sono novità? 

0 Likes
rickrock
Pioneer
Opzioni

samsung serie f problemi con interettività (verifica connessione di rete) problemi con applicazioni  (errori vari) .... soluzione? sostituzione main board!!!! 

solo che dopo un mese incomincia già a zoppicare ..... soluzione samsung tv mai più!!!!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao rickrock, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli in base a quanto stai riscontrando a seguito della sostituzione della main board?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
denisss89
Apprentice
Opzioni

salve,

anche io sto riscontrando il problema, non riesco a visulizzare il canale 805 ondemand mediaset.

La mia tv è una 55KS7500 serie 7. Rimane la scritta servizio dati, poi diventa nera la schermata.

fino a poco tempo fa funzionava perfettamente.

il firmware è aggiornato all'ultima versione.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao denisss89, Benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato le funzionalità on demand direttamente dal tasto rosso disponibile sui canali mediaset?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
denisss89
Apprentice
Opzioni

Salve,
Si ho già provato ad accedere con tasto rosso, mi esce il menù Mediaset laterale con riferimenti a premium play infinity e le impostazioni, ma nessun riferimento per accedere a Mediaset on demand. Ricordo che accedevo anche da tasto rosso... e qui c'era proprio Mediaset ondemand. Ho provato anche dalla funzionalità tivùon, si apre tramite tasto verde e rimane sempre in caricamento...ho provato a resettare la TV e smarthub ma nessuna differenza. Le applicazioni che accedono ad internet funzionano perfettamente anche canali on demand non Mediaset funzionano

0 Likes