Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware TV UE43NU7190U

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 01:07 PM)
424 Visualizzazioni
Vigilius60
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato lo Smart TV UE43NU7190UXZT, funziona, ma alcune cose non mi sono chiare; appena preso l'ho aggiornato al firmware 1007 che mi veniva proposto dal TV stesso collegato al web, ma scopro poi che sul sito è presente un altro firmware 1152.8, uscito pochissimo giorni dopo il mio acquisto. Tale update non viene 'proposto' dal TV: come mai?

A quale firmware bisogna dare la precedenza?

Come mai non esiste un documento tipo 'changelog' che chiarisca cosa venga aggiornato? Sono abituato agli update dal mondo informatico e so bene che aggiornare un firmware presenta sempre e comunque dei rischi quindi mi parebbe giusto capire cosa cambierebbe per valutare il rischio; risulta poi poco comprensibie come nell'arco di tempo di soli due giorni si possa passare da una versione 1007 ad una 1152.8!

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni

I changelog non sono mai proprio espliciti. Almeno quelli pubblicati normalmente in rete sui siti ufficiali :face-with-tears-of-joy: 

Collega la tua TV ad internet e nel giro di 2-3 settimane, ti si aggiornerà il software automaticamente (certo lasciando sempre alimentata la TV). 

0 Likes
Vigilius60
Apprentice
Opzioni

Grazie, di fatto la TV è sempre collegata ad internet con la corrente inserita anche se il primo update l'ho dovuto fare 'a mano' dato che da solo non faceva nulla (l'avevo anche acquistato da solo un paio di giorni, ma sempre collegato ad Internet)

0 Likes