Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fire tv

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 05:33 PM)
5321 Visualizzazioni
pmichele77
Journeyman
Opzioni

Ciao ..  qualcuno ha la fire TV di Amazon!

Come riuscite a gestire sia la TV che la fire Stick con il telecomando della TV?

0 Likes
Salta alla soluzione
pmichele77
Journeyman
Opzioni

Buonasera!!!

Oggi ho voluto appendere bla TV al muro! Per via di qst lavori,i miei dispositivi,tra cui la Fire TV, sono rimasti qlc ora senza connessione e collegamenti!

Quando ho ripristinato tutto non riuscivo più a gestire la mia fire TV con il telecomando della TV!

Ho controllato e sono attivate sia la funzione Aninet+ sul telecomando, sia il cec sulla Fire TV!

Cosa posso fare?

In attesa un abbraccio Michele 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

In che modo e' alimentata la Fire Stick ? 

quanto dista la Fire Stick dal router ?

Quale e' il MODEL CODE della TV ?

0 Likes
pmichele77
Journeyman
Opzioni

La Fire TV è alimentata con la corrente, tant'è vero che col proprio telecomando riesco a gestirla!

- La distanza della Fire TV dal router è < di 50cm

Il modello del televisore è un Samsung OLED 55pollici

IMG_20241129_112008.jpg

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ovvio che e' alimentata con la corrente ma quale, con il suo alimentatore o dalla porta USB della TV ?

0 Likes
Enzo999999999
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho comprato la TV Samnsung 43" Qled 60 2024, e mi da problemi di lag quando guardo un film sulla fire stick di Amazon full HD, come potrei risolvere il problema?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Quella TV e' una TV 4K quindi e' del tutto illogico collegarci una Fire Stick HD.

Prenda la Fire Stick 4K MAX e problema risolto.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Enzo999999999, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per avere un quadro migliore della situazione, potresti dirmi se, FireStick a parte, rilevi rallentamenti di visione anche su altre sorgenti, in particolare in streaming? Ti consiglio di provare anche tramite connessione hotspot, sia per i contenuti assimilabili in modo nativo dal TV, sia con la stessa FireStick.

Mi fai sapere come va? A presto.

0 Likes
Enzo999999999
First Poster
Opzioni
Ciao buongiorno, anche con la Fire stick 4K mi continua a laggare quando guardo un film, mentre in streaming anche se guardo i canali normali come Rai1 o Canale 5 vedo che non mette a fuoco bene i movimenti anche delle mani, non riesco a capire da dove viene il problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Enzo999999999,

richiedo a scanso di equivoci: senza la FireStick hai gli stessi inconvenienti sui canali del digitale terrestre?

Fammi sapere, resto a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Jasmine96
First Poster
Opzioni

Buonasera, fino a qualche giorno fa il telecomando della tv riconosceva la mia firestick 4k ad oggi no, come posso fare per tornare ad utilizzare il telecomando della tv per la firestick, ho provato anche a resettarlo ma senza risultato 

0 Likes