Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fire stick per TV datato LE32A436T1DXXC

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 10:17 AM)
1316 Visualizzazioni
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, mi scuso per il disturbo ma stavo pensando di acquistare una Fire Stick Amazon per il mio Samsung LE32A436T1DXXC, ancora molto bello e si vede ancora bene.

E' datato ovviamente, è stato acquistato appena uscito nel 2008: la Fire Stick verrà riconosciuta secondo voi?

E nel caso non dovesse essere riconosciuta, il problema potrà essere risolto con un cavo HDMI aggiuntivo?

Grazie mille a chiunque mi possa aiutare

Ciao

Eva

14 Risposte
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Ciao Eva, se la tv dispone di un'entrata HDMI funzionante, e disponi di una connessione wifi non dovresti avere il minimo problema ad usare la fire tv stick
0 Likes
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Grazie mille!!!! Buona giornata!

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni
per quanto riguarda il video nessun problema . dovrai nel caso prendere un convertitore hdmi / rca per l audio perché la hdmi del televisore non supporta il 5.1. ti parlo per esperienza diretta
0 Likes
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Perfetto, grazie mille del chiarimento, l'esperienza diretta è quella che conta 😉 quindi alla fine comunque si può fare. Ti ringrazio! Buona giornata!

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sulla serie A, B, C e D, non e' garantito al 100% il funzionamento della Fire Stick in quanto TV molto vecchie e non perfettamente standard con le risoluzioni video della Fire Stick. Su questi modelli e' sempre meglio fare una prova. 

0 Likes
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Grazie! Ma credi che possa comunque risolversi con il metodo di Voyager? ☺️

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, sulla porta HDMI veicola anche l'audio quindi non serve alcun convertitore ma se hai un amplificatore 5.1 potrai collegarlo alla TV con un cavo ottico se e' disponibile la presa OTTICA sulla TV altrimenti sentirai in STERO.

Sulle prese RCA quelle comunemente colorate di bianco e rosso, veicola solo un segnale STEREO e non uno digitale 5.1.

Prendi una Fire Stick HD e connettila alla porta HDMI della TV, se la TV rimane sempre NERA, significa che la risoluzione video MINIMA non e' compatibile con le risoluzioni video della TV.

Va solo provata con TV vecchie, non puoi fare altro.

0 Likes
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Grazie mille davvero, a questo punto non rischio ad acquistare... l’unico modo sicuro sarebbe trovare qualcuno che ha la stessa TV ma credo sia ormai difficile 😅grazie davvero comunque! 

0 Likes
esquarcia
Journeyman
Opzioni

Scusa Voyager, quando hai parlato di “esperienza diretta” è perché hai provato la stick proprio su questo modello di TV? ☺️

0 Likes