in data 13-06-2019 09:38 PM
Ciao
da quando ho cambiato la connessione internet e sono passata a fibra non riesco più a vedere i video Amazon dalla mia smart tv. Mi da un finto errore di connessione internet quando clicco sul video che voglio vedere. Ho provato a fare aggiornamento software dal menu, ma non ci sono aggiornamenti da fare. Ha smesso di funzionare da un giorno all’altro. Cosa devo fare? (non sono esperta di queste cose, quindi pls parlate semplice) Grazie mille!!
in data 14-06-2019 09:54 AM
Ciao CM4, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per fornirti un supporto concreto avrei necessità di maggiori dettagli 
Potresti, in prima istanza, comunicarci il codice modello del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
L'errore di connessione riguarda solo Amazon? Riscontri anomalie simili su altre app di streaming video?
Esattamente quale tipo di messaggio di errore compare sullo schermo?
Facci sapere!
Ciao
in data 14-06-2019 10:06 AM
in data 14-06-2019 07:30 PM
Il codice della tv è UE37ES6710QXZT
Non uso altre app di streaming video
Amazon Video funziona su altri dispositivi, e internet pure. Anche la smart tv è collegata correttamente e mi fa navigare nell’offerta di video
Sono passata da Infostrada adsl a Infostrada Fibra
L’errore dice:
errore di connessione internet
Impossibile riprodurre il video in questo momento,
Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio Clienti Amazon all'indirizzo PrimeVideo.com/help
in data 23-06-2019 07:46 PM
Non risponde più nessuno? Veronica?
Grazie!!
in data 23-06-2019 09:27 PM
in data 24-06-2019 11:47 AM
Ciao CM4,
mi dispiace per l'attesa.
Considera che la Community non è un canale di assistenza diretto, di conseguenza le risposte possono non essere immediate.