Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finto errore di connessione internet Amazon Prime su smart tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 13-06-2019 09:38 PM)
2819 Visualizzazioni
CM4
First Poster
Opzioni

Ciao

da quando ho cambiato la connessione internet e sono passata a fibra non riesco più a vedere i video Amazon dalla mia smart tv. Mi da un finto errore di connessione internet quando clicco sul video che voglio vedere. Ho provato a fare aggiornamento software dal menu, ma non ci sono aggiornamenti da fare. Ha smesso di funzionare da un giorno all’altro. Cosa devo fare? (non sono esperta di queste cose, quindi pls parlate semplice) Grazie mille!!

0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CM4, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per fornirti un supporto concreto avrei necessità di maggiori dettagli :winking-face:

Potresti, in prima istanza, comunicarci il codice modello del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

L'errore di connessione riguarda solo Amazon? Riscontri anomalie simili su altre app di streaming video?

Esattamente quale tipo di messaggio di errore compare sullo schermo?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cinu
Pioneer
Opzioni
Che ISP avevi prima e ora ?
0 Likes
CM4
First Poster
Opzioni

Il codice della tv è UE37ES6710QXZT

Non uso altre app di streaming video

Amazon Video funziona su altri dispositivi, e internet pure. Anche la smart tv è collegata correttamente e mi fa navigare nell’offerta di video

Sono passata da Infostrada adsl a Infostrada Fibra

L’errore dice: 

errore di connessione internet

Impossibile riprodurre il video in questo momento,

Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio Clienti Amazon all'indirizzo PrimeVideo.com/help

0 Likes
CM4
First Poster
Opzioni