Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FHD 40 H 5000 DVB-T2 H265

(Argomento creato il giorno: 30-09-2014 03:38 PM)
10152 Visualizzazioni
andreacane1
First Poster
Opzioni

Salve,  mi potreste dire gentilmente se il televisore UE40 H 5000  possiede il dvb-t2 CON STANDARD H265 o H264? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda Samsung, tutti i TV destinati al mercato italiano, dalla gamma 2013 in poi (tranne la serie F4000), hanno tutte il decoder DVB-T2.

Per quanto riguarda la serie UE40H6400AYXZT, ti confermo che supporta anche il codec H.265 Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao andreacane e benvenuto!

Ti confermo che il modello UE40H5000 italiano (ZXT finale) ha il DVB-T2 con standard H.264.
0 Likes
andreacane1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta Paolo.

In questo momento, a seguito di un'offerta, sarei interessato ad un'altro modello e vorrei avere la conferma se anche il modello ue 40 h 6400 ay possiede il dvb-t2 con standard h264 o h265?

Ma poi un consumatore come riesce a capire da quale modello in poi di tv samsung è presente il dvb-t2, per esempio sony ha dichiarato che i modelli dal 2012 in poi sono tutti in possesso del decoder integrato dvb-t2.

Grazie ancora per la vosta disponibilità e supporto che fornite con questo forum ai vari utenti Samsung

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda Samsung, tutti i TV destinati al mercato italiano, dalla gamma 2013 in poi (tranne la serie F4000), hanno tutte il decoder DVB-T2.

Per quanto riguarda la serie UE40H6400AYXZT, ti confermo che supporta anche il codec H.265 Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
andreacane1
First Poster
Opzioni

Grazie infinite per la sua disponibilità e per aver condiviso con le persone di questo forum questa informazione.

Entrando nel tecnico da ingegnere elettronico Robot Strizza l'occhio  il 6400 supporta lo stand HEVC (h265) perchè rispetto ai modelli dell'anno precedente 2013 ha un processore quad core invece che un dual, o perchè è stato aggiunto un modulo dsp (decodifica hardware).

Se è vera la prima ipotesi lei è a conoscenza di quale cpu quad è installata.

Grazie ancora per tutte queste info, soprattutto per quella che riguarda la compatibilità del 6400 al h265 Smiley Strizza l'occhio, meriterebbero di essere riportate nel portale di descrizione del prodotto, ma fortunatamente abbiamo lei.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non ho a disposizione il modello di processore utilizzato nel TV, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Come per gli smartphone, anche nei TV il processore è sempre uno di architettura ARM Cortex.

Nella fattispecie di solito il quad core dei TV è un A15 a 1.35 Ghz, perlomeno nelle serie 7000/8000.

Comunque puoi sempre aprire il TV e guardare:  se non c'è il dissipatore sopra è semplice verificare! Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

0 Likes
andreacane1
First Poster
Opzioni
In attesa che mi arrivi 😂
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Sì ma quale?  se il 6400,  non mi pare abbia "4 cori".... Smiley FeliceSmiley Felice

0 Likes
andreacane1
First Poster
Opzioni
La serie 2014 quindi nella fattispecie H6400 ha il quad core, mentre invece quella 2013 cioè F6400 e solo dual core, almeno questo sono quasi sicuro per il mercato italiano guardando nelle specifiche Samsung dei due prodotti.
0 Likes