Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback audio

(Argomento creato il giorno: 09-09-2017 08:41 AM)
1456 Visualizzazioni
maxbale61
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

da circa 5 mesi ho acquistato il TV Samsung 49" SUHD 4K Flat Serie 7 KS7000 e ultimamente ho un dubbio...mi sembra che quando alzavo o diminuivo il volume si sentisse una sorta di beep ogni qualvolta premessi il tasto...penso si chiami appunto feedback audio...ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

Ho guardato e ascoltato vari video di recensione del mio solito TV ma non sono riuscito a capire nulla.

C è qualcuno che mi puoi dire....magari che ha il mio solito TV ...com'è?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxbale61, benvenuto nella nostra Community!

Il feedback audio viene utilizzato per inviare un segnale audio quando si naviga sulle impostazioni del Tv.

Per rimuovere questa funzione occorre seguire la seguene procedura: menù>audio>impostazioni avanzate>feedback audio>Off.

Facci sapere :smileywink:

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
maxbale61
First Poster
Opzioni

Si ...grazie Gianluca per la risposta...ma non è quello che intendevo molto probabilmente mi sono espresso male...io mi sono accorto ultimamente ....ma probabile che fosse già così ...che quando abbasso o alzo il volume....e solo per il volume....sentissi un beep ogni qualvolta schiacciassi il tasto....sia per alzare che come per diminuire il volume ...perché non ricordo se quando l ho comprata lo faceva

grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxbale61,

A quanto mi risulta quando si alza/abbassa il volume del Tv non si sente alcun genere di beep.

Hai collegato per caso delle sorgenti audio esterne?

Se riscontri nuovamente questo beep, puoi contattarci tramite il nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.

Facci sapere!

Ciao! :smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes