Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F8000 con Cuffie Sony Wireless Stereo Headset 2.0

(Argomento creato il giorno: 27-11-2014 11:09 AM)
1014 Visualizzazioni
jofy671
Pioneer
Opzioni

Salve ragazzi e come sempre grazie per il supporto.

Ho comprato per il Tv F 8000 queste cuffie SONY  Wireless Stereo Headset 2.0  che lavorano con un adattatore adattatore wireless USB ed  hanno anche un jack 3.5mm Audio Cable, si ascoltano su psn e anche su smartphone e Pc avendo un jack per audio appunto. 

le mie due domandine sono :

1) posso utiizzare il jack di queste cuffie Sony ed inserirle direttamente al TV e ascoltare qualcosa?

2) L' audio 7.1 virtual surround,  che di sicuro si ascolta se utilizzate con una psn,  è udibile  se inserisco direttamente il jack al F8000 questo "surround virtuale" ? 

le specifiche dicono questo :

Tipo di connessione: Connettore USB wireless

Funzionalità Network: No

Da usare con: PlayStation, PC/Mac and mobile devices

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Con USB non funzionerebbero, è il caso di utilizzare il jack 3.5.
L'audio dal jack del TV esce in stereo, a meno che le cuffie non riescano a virtualizzare un 7.1, è difficile che possa sentirli in surround Smiley Triste
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Grazie Paolo, ma usb sarebbe 'adattatore wirelesse delle stesse cuffie sony...

Sul 7.1 non credo che si possa sentire ..ma nemmeno un semplice 2.1 credo Smiley Felice con il solo jack 3,5.

Ma sull'adattatore della Sony che mi dici  ..almeno si sente qualcosa  in cuffia? io vorrei evitare lo spinotto in uscita del tv, gia mi ha fatto un paio di volte il problema della mancanza audio al tv e non vorrei piu toccarlo.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non è testato, ma non credo proprio che funzioni. La USB dell'adattatore non sarebbe visto come cuffia, quindi niente audio Smiley Triste
Puoi provare a collegarla in USB e vedere se si sente, non hai nulla da perdere Smiley Felice

Fammi sapere poi! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

scusa se continuo, ma l'adattatore usb è Connettore USB wireless per le cuffie che se le attacco alla play station si collegano alla cuffia, quindi se le collego al TV su una delle sue porte usb non dovrebbe fare lo stesso lavoro come Connettore USB wireless e trovarmi le cuffie ?

Ho timore a provare...aiutooo non vorrei danneggiare il TV Smiley Felice

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il fatto è che non credo che il TV riesca a riconoscere le cuffie in USB.
Di sicuro non ti va a danneggiare il TV, al massimo non te le riconosce e non funziona Smiley Strizza l'occhio
0 Likes