in data 03-09-2014 10:35 PM
F6500 infinitamente lento con INFINITY,quanto scarica le locandine è lentissimo, mi addormento, poi se il film parte si vede bene. Samsung dice che dipende da infinity, mediaset dice che dipende dalla mia tv samsung F6500.
Effettivamente su computer, table e smartphone è veloce
in data 04-09-2014 09:03 AM
in data 05-09-2014 12:02 AM
farò questa prova, ma come mai quando sto su chili, tim vision, ed altri le locandini sono istantanee?
Scusami fammi capire ma cosa intendi per indirizzo ip pubblico? Io ho provato a mettere sia ip automatico che ip fisso della stessa classe del router. Per esempio se il mio router ha 192.178.1.1 alla tv gli ho messo 192.178.1.100
in data 05-09-2014 01:01 AM
Salve ho capito il discorso dei dns, infatti ho provato a mettere sia i dns universali che quelli di tiscali (mio gestore adsl), effettivamente le locandine si caricano leggermente piu velocemente, però resta sempre il problema che quando lancio la mia app di infinity esce loading e dura molto tempo, poi accedo e sulla sinistra escono le scritte dei menu mia area, prime visioni, cinema, etc, quando mi sposto in senso verticale in questo menu a sinistra per scendere o salire ci mette un sacco di tempo e sulla destra dello schermo esce loading, poi dopo molto tempo iniziano ad uscire le locandine, per esempio mi sposto sul menu cinema, sulla destra esce loading per molto tempo, poi escono le locandine che si visualizzano con un certo tempo anche loro, poi scelgo la locandina per vedere il film poi clicco e parte il film che si vede tranquillamente, ma tutta questa procedura troppo lenta e snervante infatti qualche volto mi scoccio ad aspettare spengo e vado a dormire.
Non ho ancora capito se le app sono sviluppate da samsung o da infinity per capire di chi è la colpa.
Anche su chili si vedono le immagini un po tagliate sulla destra verticalmente, nel mese di maggio chiamai il servizio assistenza samsung che si collego' via remoto alla mia tv vide che effettimanente il problema c'era e mi disse fra circa 10 giorni tutto si sistemera in automatico lato server, dopo molti mesi ancora nessuna soluzione.
La samsung mi sta proprio deludendo, anche quando comprai il mio F6500 pagato 1.200 euro con doppio processore se non erro e poi mi accorsi che nel cambio canale ci mette un sacco di tempo, sull'altra tv crt che posseggo con un tuner digitale zapper preso dai cinesi da 10 euro effettuo il cambio canali più velocemente, ho chiamato il l'assistenza samsung mi ha detto che il cambio canale samsung è lento nella normalità e qualche volta se è lento dipende dall'antenna, ma come mai con la stessa antenna il mio tuner digitale zapper cinese è una scheggia.
Molto deluso ed amareggiato.
in data 21-01-2015 03:51 PM
in data 22-01-2015 09:52 AM
in data 24-01-2015 12:00 PM
Messi tutti i dns possibili, compresi quelli dell'attuale gestore di servizi, firmware 2102 credo ultimo
in data 26-01-2015 11:36 AM
Ciao, l'ultima versione disponibile è la 2103.4. Prova ad aggiornarlo, scaricandolo da qui e a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Fammi sapere.
in data 26-01-2015 11:49 AM
Ciao, come mai la tv non si aggiorna a sto firmware?
in data 27-01-2015 09:45 AM