Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico Premium Play

(Argomento creato il giorno: 18-05-2018 11:50 PM)
1570 Visualizzazioni
Sara-03
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho un problema sul mio Smart Tv Samsung UE50ES6100 con firmaware aggiornato alla versione 2008.0

è da un po' di tempo che con l'app Premium Play non riesco più a vedere alcun film. Al momento della riproduzione ho il seguente messaggio di errore: Attenzione. Errore generico durante la riproduzione.

Ho già provato a reinstallare l'app, ma il problema persiste. 
Ho provato a fare l'accesso da un altro smart tv sempre Samsung, ma altro modello, e il problema non viene riscontrato.

 

Qualche suggerimento su come risolvere?

Grazie.

 

 

 

 

149 Risposte
Mario37
Journeyman
Opzioni

Mario37 

Errata Corrige: Ultimo aggiornamento Software è' 2008(2018 e' sbagliato) Grazie

0 Likes
Mario37
Journeyman
Opzioni

Ho eseguito ciò' che mi ha suggerito Giofio,ho fatto reset senza la sintonia dei canali,poi sono andato su Smart hub Prime Video ho cliccato su un film la risposta è' stata:

ERRORE DI CONNESSIONE INTERNET

Impossibile riprodurre il video in questo momento.Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio 

clienti Amazon all'indirizzo Prime Video.com/help

     Niente da fare non funziona,il brutto è' che questo problema persiste da diversi mesi,forse un anno. Ho chiamato sia Amazon che Samsung ma nessuno è' riuscito a risolvermi il problema.

cmq il mio TV Samsung  e Hub funzionano ma non per vedere i film,i film io li vedo (per fortuna)

tramite Chromecast ed Apple TV.

il modello del mio TV Samsung: UE46ES5500....Software 2008 ed anche Internet è' collegata.

 Grazie lo stesso,ma come dicono altri comunitari Samsung è' da pensare molto bene prima di acquistare un altro TV Samsung!!!

E-mail: [EDIT: RIMOSSI DATI PERSONALI] 

Buonasera.

0 Likes
Marcopagan1
Journeyman
Opzioni

Novità?

0 Likes
fn2017
Explorer
Opzioni
Allora ragazzi, giusto per la cronaca, ho appena terminato una chat con l'assistenza NOWTV, in sostanza è venuto fuori che c'è il concorso di colpa tra Samsung e Provider.
In chat mi è stato detto chiaramente che NOWTV(SKY) apporterà a breve delle modifiche che taglieranno fuori le tv prodotte tra il 2012 e 2014 e che per ovviare ai noti problemi saranno forniti dei TV BOX, quindi è chiaro che c'è sotto una vera e propria azione di carattere commerciale.
A voi la parola.
Grazie
Franco1893
First Poster
Opzioni

Stesso problema di molti e stesse non risposte. Ho un modello UE40F6320AYXZT. Aggiornato software 2016. Fatto reset: al primo collegamento mi funzionano sia Premium ay che Tim, al secondo si riblocca tutto... Ho due televisori, 3 smartphone, un lettire bkue ray, un frigorifero. Tutto Samsung. Dal prosdimo acquisto vi do l'addio.

0 Likes
Marcopagan1
Journeyman
Opzioni

Novita?

0 Likes
jago05
First Poster
Opzioni

Salve,

Anche sul mio tv, appena resettato premium play e raiplay (tasto blu) funzionavano. Poi alla successiva riaccensione non funzionavano più. Partr solo la pubblicità poi appena prova a caricare il film da "errore generico ".

Comunque non è possibile che doo 6 mesi di problemi non ci sia stato un aggiornamento risolutivo!!! La serietà di una azienda e del servizio post vendita si vede quando ci sono problemi! 

0 Likes
Marcopagan1
Journeyman
Opzioni

Caro Gianluca,

meno male che resti a disposizione. Complimenti alla Samsung... intanto noi paghiamo per servizi che non possiamo utilizzare.

0 Likes
Tony2051
First Poster
Opzioni

Sono anch'io nelle Vs. medesime condizioni; fino a due giorni fa tutto funzionava O.K. sul mio TV UE37ES6710; ora, sono costretto a dover decidere se vedere i canali  senza doverli ricaricare in continuazione od  usufruire di Premium Play e Prime Video (questo dopo aver eseguito tutti i tipi di reset da menù, hard reset factory, reset smart Hub, aggiornamenti vari, etc. etc. come suggerito da diversi di Voi nel Forum, per i quali suggerimenti ringrazio tutti).

Ho altri TV samsung (UE55KS9000 e UE32F6800) ove il problema, per il momento,  non si è ancora manifestato.

Viste le risposte già date da Samsung, non perdo tempo a contattarli; attendo il mio limite di sopportazione e poi.... essendo al terzo piano, mi viene facile rottamarli.

Un saluto a tutti.

0 Likes
FIORE25
First Poster
Opzioni

Ho avuto anch'io questo problema.  Ho provato di tutto ma niente da fare. Poi ringraziando la procedura messa a disposizione  da   

Elledag  ho risolto il problema . Grazie ancora.

  

0 Likes