Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Disney plus

(Argomento creato il giorno: 25-12-2021 12:46 PM)
1249 Visualizzazioni
Ful2
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio ho appena comprato un televisore Samsung ue50tu7090u ma ho problemi con disney plus .

Praticamente entro faccio l'accesso con il mio account ma una volta scelto il film non carica .. la rotella continua a girare a vuoto finché non esce fuori la scritta "si è verificato un errore riprovare più tardi".

Ho provato a staccare il televisore dalla corrente , resettarlo, ripristinare lhub ma sembra non funzionare nulla . ( Netflix prime video , funzionano perfettamente)

0 Likes
6 Risposte
Matteo Grassi
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Si altra tv con sistema Android e su telefono funziona 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
antoiand
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, modello TV UE50AU9070UXZT, appena comprato, installato, aggiornato, resettato ecc..., ma Disney Plus non va. Qual è la soluzione?

0 Likes
Nic6
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho esattamente lo stesso problema con un nuovo UE50AU7190UXZT.   Con Disney plus riesco entrare con il mio account, riesco a scegliere un film ma poi dopo un po' di tempo a caricare viene fuori 'si e' verificato un errore. Riprova piu' tardi'.

Anch'io ho staccato dal corrente, ho fatto reset ma non si risolve.

Grazie

0 Likes
DavideN94
First Poster
Opzioni

Salve,

ieri ho acquistato anch'io una smart TV Samsung (modello qe43q65aauxzt), e presento lo stesso problema, ho provato a cambiare la connessione internet, a cambiare il DNS, ad effettuare un reset della tv, a resettare lo Smart hub, ad impostare la qualità dello streaming passando da automatico a minimo, niente, continua a girare fino a ricevere lo stesso errore.

Voi avete risolto?

Grazie

0 Likes
alef75
Explorer
Opzioni

Ciao io ho un neo qled da 2 mesi e disney + fino ai primi di gennaio andava poi all'improvviso ha cominciato a comparire la schermata blu con scritto assenza di rete quando invece si sente in sottofondo il film andare avanti.

Unica app che fa questo scherzo perchè ne amazon video,you tube e chili hanno alcun problema......

Unica soluzione fino a che disney non risolve il problema e coll il cavo di rete......fastidioso lo so,ma se alla disney programmano con il ***** non abbiamo altra scelta al momento.

0 Likes