Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 12-001 Smart things

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 10:20 PM)
334 Visualizzazioni
markyyy
First Poster
Opzioni
Buongiorno Io ho un televisore Smart Samsung che ormai da un bel po' di tempo non riesco più ad utilizzare attraverso Smart things in quanto mi dice che non sono proprietario del dispositivo (anche se il mio è l'unico account collegato alla tv) e quando cerco di rendermi proprietari attraverso la configurazione del dispositivo dall'app mi dà errore 12-00il modello TV è ue55ru7090uxzt . Resto in attesa per supporto, grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao markyyy,

benvenuto in Community!

Sarebbe utile capireda quale smartphone effettui l'operazione di collegamento. Se si tratta di un nostro prodotto, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'App SmartThings, oppure ad effettuare una pulizia cache dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Lato TV, invece, sarebbe meglio eseguire un ripristino dello SmartHub:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto Diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste. 

Farlo permetterà di eseguire una nuova associazione da zero tramite SmartThings. Assicurati inoltre che sia TV che smartphone siano collegati alla stessa rete, è fondamentale per garantire il corretto collegamento.

Per concludere, ti chiedo di inviarci anche uno screenshot del messaggio che visualizzi, in modo da avere un quadro completo della situazione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes