Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore 102

(Argomento creato il giorno: 16-06-2021 05:28 PM)
1203 Visualizzazioni
francy_71
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho da un mese la tv QE65Q60TAUXZT. Ieri nella mia zona c'è stato un salto di corrente e dal suo ripristino non riesco più a collare la tv al router sia via cavo che tramite wifi.

Ho fatto tutte le prove possibili tra riavvii e reset e ho anche chiamato via telefono l'assistenza samsung ma non ho trovato soluzione. La scheda di rete funziona e sono riuscito a collegare la tv a internet tramite hotspot del cellulare. Il cavo di rete lo visualizza ma quando va a collegarla mi da sempre lo stesso errore. Tramite impostazioni Ip ho notato che stranamente automaticamente non trova niente forse dovrei inserirli manualmente, cosa che ho provato a fare senza successo. Un grazie a chi mi riesce a dare una mano

h

6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

e' saltato il router.

0 Likes
francy_71
Apprentice
Opzioni

Non credo.. i cellulari, xbox  e amazon stick funzionano normalmente

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui un ripristino reset del router
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@francy_71 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Come indicato dagli altri utenti, se il tv si collega alla rete mediante hotspot, non sono presenti delle anomalie sul modulo Wi-Fi e sarà necessario intervenire sul modem. 

Ti consiglio di ripristinare il router o contattare il tuo service provider al fine di verificare le impostazioni di rete.

I colleghi del servizio clienti cosa hanno detto durante l'assistenza?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
francy_71
Apprentice
Opzioni

Ringrazio tutti.. ho eseguito un reset del modem e poi anche del televisore e tutto è andato bene. ora funziona perfettamente. Grazie

RaffaP
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, mi inserisco in questa conversazione avendo lo stesso problema (errore 102) ma con la differenza che la TV non si connette neanche con l'horapot del mio cellulare. Ho provato a riavviare router, ad impostare manualmente la.password del wifi, ma nulla. Che posso fare? Grazie a chi potrà aiutarmi

0 Likes