in data 16-06-2021 05:28 PM
Buongiorno, ho da un mese la tv QE65Q60TAUXZT. Ieri nella mia zona c'è stato un salto di corrente e dal suo ripristino non riesco più a collare la tv al router sia via cavo che tramite wifi.
Ho fatto tutte le prove possibili tra riavvii e reset e ho anche chiamato via telefono l'assistenza samsung ma non ho trovato soluzione. La scheda di rete funziona e sono riuscito a collegare la tv a internet tramite hotspot del cellulare. Il cavo di rete lo visualizza ma quando va a collegarla mi da sempre lo stesso errore. Tramite impostazioni Ip ho notato che stranamente automaticamente non trova niente forse dovrei inserirli manualmente, cosa che ho provato a fare senza successo. Un grazie a chi mi riesce a dare una mano
h
in data 16-06-2021 05:34 PM
Salve,
e' saltato il router.
in data 16-06-2021 05:45 PM
Non credo.. i cellulari, xbox e amazon stick funzionano normalmente
in data 16-06-2021 11:57 PM
in data 17-06-2021 12:55 PM
Ciao a tutti,
@francy_71 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Come indicato dagli altri utenti, se il tv si collega alla rete mediante hotspot, non sono presenti delle anomalie sul modulo Wi-Fi e sarà necessario intervenire sul modem.
Ti consiglio di ripristinare il router o contattare il tuo service provider al fine di verificare le impostazioni di rete.
I colleghi del servizio clienti cosa hanno detto durante l'assistenza?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 17-06-2021 03:03 PM
Ringrazio tutti.. ho eseguito un reset del modem e poi anche del televisore e tutto è andato bene. ora funziona perfettamente. Grazie
in data 23-06-2021 10:31 PM
Ciao a tutti, mi inserisco in questa conversazione avendo lo stesso problema (errore 102) ma con la differenza che la TV non si connette neanche con l'horapot del mio cellulare. Ho provato a riavviare router, ad impostare manualmente la.password del wifi, ma nulla. Che posso fare? Grazie a chi potrà aiutarmi