Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error model bind ue46es8000

(Argomento creato il giorno: 16-03-2018 09:02 AM)
1196 Visualizzazioni
Zizio18
First Poster
Opzioni

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema di connessione internet? Grazie 

0 Likes
7 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Zizio18, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare la versione software attualmente installata sul Tv e quella presente sul nostro sito, dove è presente la versione 2022.0 da installare tramite procedura usb.

Qualora fossero due versioni differenti puoi procedere con l'aggiornamento :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Joeamillema
Explorer
Opzioni

Ho la versione 2022.0 sul televisore, ma non riesco ad aprire la finestra per collegare il wifi! Anzi si apre solo per un secondo mostrando tutti i wifi raggiungibili, ma poi si chiude tutto e non mi permette di impostare la rete....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Joeamillema, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti provare a eseguire un reset delle impostazioni del tv? Puoi procedere nel seguente modo:

- Menu;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Reset.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Joeamillema
Explorer
Opzioni

Fatto reset e altro, ma nulla..

0 Likes
Joeamillema
Explorer
Opzioni
Grazie Veronica, ho già fatto tutto, anche il reset! Ma la situazione non è cambiata... Non riesco a capire, perché fino ad un mese fa funzionava!
Giuseppe
0 Likes
Joeamillema
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica, ho già provato con il reset. Ma la situazione non è cambiata, anche perché quando fai reset non deserta le opzioni del collegamento wifi...
Giuseppe
0 Likes
Joeamillema
Explorer
Opzioni

Ho risolto... ho comprato un extender del segnale wifi con porta lan e l'ho collegato alla porta lan dello smat tv così, essendo il router in un'altra stanza, ho messo un cavo corto. Ora tutto funziona e posso continuare a vedere in streaming i miei programmi....
Spero che questa mia "soluzione" possa interessarvi...

0 Likes