in data 17-07-2015 11:22 PM
Da circa un mese non riesco più a collegarmi alla smart hub. La tv non riesce a "vedere" le reti wireless (cosa che non accade con gli altri dispositivi). Ho scaricato l'aggiornamento firmware su chiavetta, ho seguito le Vs indicazioni e resettato. La finestra di ricerca reti che prima scompariva ora esegue la ricerca ma non trova nulla. Ho avuto in precedenza problemi con il router, ma ora è reimpostato e funzionante, solo la TV non riesce a collegarvisi. Grazie per l'aiuto
in data 18-07-2015 08:36 AM
in data 25-07-2015 07:27 AM
in data 07-02-2018 10:47 AM
a me succede lo stesso con il modello (TV)UE46ES6560. Non funziona sia con il wi-fy che con la connessione via cavo. Quando faccio la verifica dello stato di rete risulta corretta la connessione alla rete cablata e a Internet. Quando cerco di connettermi mi da lo stesso segnale di errore error_model_blind e mi dice di contattare il SIP (service internet provider), ma in realtà con altri dispositivi la connessione è possibile. E' un problema del televisore? In questo caso perchè non è segnalato dal test dello stato di rete? Nel caso fosse un problema del televisore quale potrebbe essere e sarebbe possibile e conveniente ripararlo?
Grazie. maxfeb58
in data 08-02-2018 11:06 AM
Ciao maxfeb58, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di verificare la versione software attualmente installata sul Tv, l'ultima versione rilasciata è la 2008 disponibile sul nostro sito.
Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la configurazione alla rete internet.
Ciao