Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error Model Bind su Smart tv UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 17-07-2015 11:22 PM)
4554 Visualizzazioni
Pietro612
First Poster
Opzioni

Da circa un mese non riesco più a collegarmi alla smart hub. La tv non riesce a "vedere" le reti wireless (cosa che non accade con gli altri dispositivi). Ho scaricato l'aggiornamento firmware su chiavetta, ho seguito le Vs indicazioni e resettato. La finestra di ricerca reti che prima scompariva ora esegue la ricerca ma non trova nulla. Ho avuto in precedenza problemi con il router, ma ora è reimpostato e funzionante, solo la TV non riesce a collegarvisi. Grazie per l'aiuto

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a fare un reset. Se non cambia credo sia rovinata la sezione wifi.
Saverio Casadidio
Pietro612
First Poster
Opzioni
Ho fatto quanto mi hai suggerito, purtroppo non cambia nulla. Credo sia andata la scheda Wi-Fi, infatti il tv non viene più rilevato da nessun altro dispositivo Wi-Fi in casa. Grazie dei consigli
0 Likes
maxfeb58
First Poster
Opzioni

a me succede lo stesso con il modello (TV)UE46ES6560. Non funziona sia con il wi-fy che  con la connessione via cavo.  Quando faccio la verifica dello stato di rete risulta corretta la connessione alla rete cablata e a Internet.  Quando cerco di connettermi mi da lo stesso segnale di errore error_model_blind e mi dice di contattare il SIP (service internet provider), ma in realtà con altri dispositivi la connessione è possibile. E' un problema del televisore? In questo caso perchè non è segnalato dal test dello stato di rete? Nel caso fosse un problema del televisore quale potrebbe essere e sarebbe possibile e conveniente ripararlo?

Grazie. maxfeb58

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxfeb58, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare la versione software attualmente installata sul Tv, l'ultima versione rilasciata è la 2008 disponibile sul nostro sito.

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la configurazione alla rete internet.

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes