Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error Model Bind Cosa significa???

(Argomento creato il giorno: 22-01-2014 12:01 AM)
19916 Visualizzazioni
slam79
Apprentice
Opzioni

Salve....

Improvvisamente mi da questo errore quando accedo allo SMART HUB....da premettere che e' un errore apparso improvvisamente dopo essere uscito da un'applicazione che stavo usando e provando ad entrare in un altra...internet funziona perfettamente e ho l'ultima versione del firmware...forse c'e' qlc aggiornamento in corso??

Grazie

0 Likes
13 Risposte
jack69
First Poster
Opzioni

Da ieri sera ho identico problema con entrambe le smart tv.....qualcuno della samsung sa dare una risposta?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, che modelli sono i TV?

In genere quando appare quell'errore è un problema momentaneo di comunicazione con il server che si risolvono nel giro di qualche giorno Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
very
First Poster
Opzioni

buongiorno ho comprato da tre giorno un tv smart 

Samsung UE40EH5300 e non sono mai riuscita a collegarmi perhè mi da errror model bind eppure effettuo una connessione lan e su altri dispositivi non mi ha dato mai problemi cosa posso fare 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Very e benvenuta!

Hai già provato ad aggiornare il firmware del TV ed effettuare un reset?
Da quanto tempo non ti funziona? Tieni conto che in questi ultimi giorni sono stati riscontrati alcuni problemi sullo Smart Hub che sono in via di risoluzione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
very
First Poster
Opzioni

l'ho acquistata lunedi e non ha mai funzionato come faccio a fare l'agiornamento senza internet?aiutooooo

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, se lo fa da lunedì allora molto probabilmente è dovuto dal problema temporaneo ai server Smiley Felice

Comunque per fare l'aggiornamento firmware puoi scaricarlo da questo link.

Successivamente lo devi avviare e installare su una chiavetta USB che deve essere formattata in FAT32.

Dopodiche puoi inserire la chiavetta nel TV e da menù - supporto - aggiornamento software avvii l'aggiornamento.

Una volta completato l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Smiley Felice

0 Likes
very
First Poster
Opzioni

buongiorno grazie per l'aiuto comunque venerdi sono riuscita a connettermi come dicevi molto probabilmente l'errore era momentaneo grazie ancora buonagiornata

0 Likes
Sauro27
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho una Smart TV da parecchio tempo, più volte ho provato a collegarla sia in Ethernet che Wifi, ma compare sempre l'errore "Error model Bind", avete idea del motivo?

Ho resettato anche più volte il router invano

0 Likes
ilaria27
First Poster
Opzioni

Error Model Bind Cosa significa???

0 Likes